Home » Rapimento Cleo Smith, ricompensa milionaria al vicino per la soffiata sul rapitore
Cronaca World

Rapimento Cleo Smith, ricompensa milionaria al vicino per la soffiata sul rapitore

Rapimento Cleo Smith, ricompensa milionaria al vicino per la soffiata sul rapitore. Buone notizie non soltanto per la piccola è la sua famiglia che si sono ricongiunti, ma anche per l’uomo che ha fornito la soffiata giusta agli investigatori portandoli alla soluzione del caso: riceverà 1 milioni di dollari che le autorità avevano messo a disposizione per chi avesse informazioni.

Il protagonista del ritrovamento è un vicino di casa del rapitore. L’uomo ha infatti notato il vicino mentre comprava pannolini nonostante non avesse figli. Una circostanza che ha insospettito al punto che è stata subito allertata la polizia. Da quel momento in poi, le operazioni degli agenti si sono intensificate fino al momento dell’irruzione avvenuta all’1:30 di ieri, mercoledì 3 novembre.

Rapimento Cleo Smith: 1 milione di dollari al vicino per la soffiata

L’uomo arrestato per il rapimento della bimba australiana vive nella stessa strada del cittadino che ha fornito la dritta. La piccola era imprigionata in una casa chiusa a chiave a Carnarvon, nell’Australia occidentale, dove la polizia è piombata sfondando la porta. Cleo era rinchiusa in una camera da letto prima di essere ritrovata dagli agenti sana e salva,

Il governo dell’Australia occidentale aveva messo a disposizione la maxi ricompensa fin dalle prime battute della ricerca. E ora i cittadini australiani chiedono a gran voce che quei soldi vengano dati al vicino senza se e senza ma. L’uomo si è infatti dimostrato decisivo riportando alla polizia i suoi sospetti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ancona, morsa da un topo nel sonno: “Mi sono svegliata tutta insaguinata”

Covid, neonato in terapia intensiva al Salesi: le condizioni

Pensionato aggredito in strada a Pisa: 79enne muore dopo il ricovero in ospedale

Rapimento Cleo Smith, ricompensa milionaria al vicino per la soffiata sul rapitore

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com