Home » Marito no-vax insulta e minaccia di chiudere in casa moglie vaccinata: interviene la polizia
Cronaca

Marito no-vax insulta e minaccia di chiudere in casa moglie vaccinata: interviene la polizia

Marito no-vax insulta e minaccia di chiudere in casa moglie vaccinata: interviene la polizia. È successo qualche giorno fa nel quartiere Mirafiori, nella periferia di Torino. Una donna ha subito insulti e minacce, vittima del marito no vax che piuttosto che vaccinarsi contro il Covid era pronto a licenziarsi.

E voleva costringere la moglie a fare lo stesso, «altrimenti non esci più di casa», l’ha minacciata più volte. E non solo, perché la donna ha subito insulti e aggressioni verbali continue fino alla minaccia di sequestrarla in casa.

Il marito è stato denunciato dalla polizia intervenuta nell’appartamento dove si consumavano i maltrattamenti in famiglia, che è anche l’accusa nei suoi confronti per le minacce e insulti alla moglie, la cui unica colpa era stata quella di vaccinarsi. E di voler fare lo stesso con il figlio.

Marito no-vax insulta e minaccia di chiudere in casa moglie vaccinata

A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa con una segnalazione al numero d’emergenza. Quindi è intervenuta la polizia. Quando sono arrivati nello stabile indicato, agli agenti è bastato seguire le urla provenienti dall’appartamento. In casa, oltre alla coppia, c’era anche il figlio adolescente. Sul pavimento, danneggiati, due decoder digitali, scagliati in terra dall’uomo in collera.

Agli agenti la donna ha raccontato le minacce, gli insulti, le continue aggressioni verbali che era costretta a subire perché, a differenza del marito, aveva scelto di vaccinarsi. Quindi l’uomo le ha annunciato l’intenzione di licensiarsi per evitare «il supplizio» del tampone, visto che di farsi immunizzare non aveva nessuna intenzione e sul lavoro è obbligatorio il Green pass.

«Licenziati anche tu e cambiamo vita. Se non lasci subito il lavoro anche tu, qui finisce male», aveva cercato di convincere la donna con una violenza crescente. La situazione è tornata alla normalità solo dopo l’intervento degli agenti di polizia. Oltre alla denuncia, è stato disposto l’allontanamento d’urgenza da quella casa per il marito no vax.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente Quarto D’Altino, frontale tra due auto: 4 morti e intera famiglia distrutta

16enne rapita da un pedofilo: salvata grazie a un gesto imparato su TikTok

Cugini di Campagna contro i Maneskin: “Basta copiarci”. Il video provocazione

Durata Green pass si allunga ma tornano le zone colorate: il piano del governo per la quarta ondata

Enzo Iacchetti ludopatico, Corvaglia smentisce la fake news: “Se non siete in grado di raccontare la verità cambiate lavoro”

Vercelli, bara buttata tra i rifiuti: il macabro ritrovamento tra i cassonetti

Chloe Zhao si racconta: “The Eternals? Penso sempre a una scena. Non credo in Dio ma sento che mi manca qualcosa”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com