Home » Il marito ha altri nove figli, moglie lo scopre e annuncia: “Ho paura che si fidanzino tra fratellastri”
Curiosità

Il marito ha altri nove figli, moglie lo scopre e annuncia: “Ho paura che si fidanzino tra fratellastri”

Il marito ha altri nove figli, moglie lo scopre e annuncia: “Ho paura che si fidanzino tra fratellastri”. È accaduto in una piccola cittadina dello Stato americano dell’ Arizona. Qui una donna ha scoperto non solo i numerosi tradimenti del marito, ma anche che in alcuni di questi erano nati dei bambini. Così la donna ha raccontato tutto e smascherato il presunto traditore seriale.

Hailey Mae, questo il nome della vittima dri tradimenti, quando ha scoperto che suo marito, oltre ad avere quattro figli con lei, ne ha avuti altre nove con donne diverse, ha raccontato tutto attraverso un video pubblicato su TikTok. “What’s your name? Who’s your daddy?”. “Come ti chiami? Chi è il tuo papà?”, recita il testo di un brano degli Zombies, “Time of the season”, che fa da colonna sonora al filmato pubblicato sul suo profilo.

Il marito ha altri nove figli, moglie lo scopre e lo annuncia su TikTok

A riportare la bizzarra vicenda è il Mirror, secondo cui nel raccontare la sua storia nel filmato, Hailey spiega che oltre a chiedere il divorzio, vuole lasciare la piccola città dove vive perché “teme che i figli possano fidanzarsi con i propri fratellastri”, visto che, in alcuni casi, frequenteranno la stessa scuola.

La donna ha raccontato anche di aver assistito al parto della sua migliore amica per poi scoprire che il bimbo era di suo marito. I post di Hailey stanno raggiungendo migliaia di visualizzazioni. Tra i tanti commenti ci sono testimonianze di chi si trova in situazioni simili con “6 figli avuti da mio marito fuori dal matrimonio”, “mio figlio ha 13 fratelli”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
È morto Dean Stockwell: addio al contrammiraglio Al Calavicci di ‘In viaggio nel tempo’

Dazn, doppia utenza per abbonamento addio: “Visioni multiple saranno bloccate”

Trovato morto in carcere, la verità dall’autopsia un anno dopo: “Strangolato dal compagno di cella”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com