Home » Salma Hayek: “Fantasmi? Casa mia infestata. Pianoforte e luci vanno da soli. E i domestici…”
Gossip

Salma Hayek: “Fantasmi? Casa mia infestata. Pianoforte e luci vanno da soli. E i domestici…”

Salma Hayek: “Fantasmi? Casa mia infestata. Pianoforte e luci vanno da soli. E i domestici…”. Salma Hayek e i fantasmi, l’attrice statunitense ha raccontato alcuni episodi accaduti nella sua casa di Londra che, a suo dire, sarebbe infestata dagli spiriti. L’interprete di Frida ne ha parlato nel corso del talk statunitense condotto da Ellen DeGeneres,

Oggi va meglio, ma prima la casa era infestata, credo. Non ho mai visto di persona fantasmi o strane apparizioni, ma i domestici non volevano lavorare più, soprattutto dal terzo piano dove il pianoforte suonava da solo, le luci si accendevano e spegnevano e le finestre si aprivano e chiudevano sempre da sole”.

Secondo l’attrice, sua figlia 14enne avrebbe incontrato in casa lo spirito benevolo di una suora morta. Così la Hayek ha persino chiamato un medium per risolvere i fenomeni paranormali. Ma questi non sarebbe riuscito a liberare la casa dagli spiriti.

Salma Hayek: “Fantasmi? Casa mia infestata”

L’attrice ha anche confessato di divertirsi nel fare scherzi a sua figlia Valentina e a suo marito nascondendosi al buio dietro le porte: “Mi spiace spaventarli. Ad esempio quando siamo a cena e qualcuno si alza per andare in bagno io lo seguo e mi nascondo dietro la porta per fargli spavento“.

E ancora: “Dovresti vedere quando escono dalla doccia e sono nudi o con un asciugamano. Bisogna fare attenzione perché per lo spavento è molto facile scivolare e qualcuno ci può rimanere secco”, ha detto divertita l’attrice messicana di origini libanesi ma naturalizzata Usa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Modena, 76enne investito mentre attraversa la strada: muore davanti al figlio

Mistero sull’Etna, trovati resti umani in una delle grotti: morto da decenni

Investe un bimbo sulle strisce a Mirano e scappa: caccia al pirata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com