Home » Entusiasta dei leggins si lancia giù da una scarpata per postare foto in recensione
Curiosità

Entusiasta dei leggins si lancia giù da una scarpata per postare foto in recensione

Entusiasta dei leggins si lancia giù da una scarpata per postare foto in recensione. Scivola durante l’escursione e i leggins che indossa non si rompono, anzi resistono alla caduta sul terreno impervio tra sassi e terreno sterrato. Così, felice per aver fatto un buon affare, si lancia in una recensione su Amazon e a corredo posta le foto della caduta.

Protagonista una donna americana che nella recensione si firma come Cory H. I fatti risalgono a luglio 2020, quando la cliente entusiasta dei leggins ha condiviso la recensione per i pantaloni elasticizzati di marca ‘Raypose’ dal prezzo di 13,99 dollari acquistati su Amazon. La recensione però non sfuggita a un altro acquirente che l’ha rilanciata durante lo scorso fine settimana su Twitter.

Entusiasta dei leggins si lancia giù da una scarpata e posta foto

La donna ha ammesso che era troppo spaventata per camminare da sola sul ripido pendio di una montagna e ha dovuto scivolare fino in fondo, con tanto di foto a testimonianza. Quindi ha pubblicato due foto di se stessa sdraiata contro una roccia. Nel commento Cory sostiene di essere rimasta colpita dal fatto che i leggings non si fossero strappati durante il suo tentativo e aveva pianificato di acquistarli in tutti i colori.

Gli utenti di Twitter, tra una battuta e l’altra, ammettono comunque che la recensione rappresenta un vero e proprio spot fornito all’azienda produttrice. Quindi suggeriscono di offrire una scorta di leggings gratis. La donna ha dato ai leggings anche una valutazione di cinque stelle e ha intitolato la sua recensione “Posso solo dire che li riordinerò in tutti i colori. Ordinali ora”, scrive.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
È morto Dean Stockwell: addio al contrammiraglio Al Calavicci di ‘In viaggio nel tempo’

Dazn, doppia utenza per abbonamento addio: “Visioni multiple saranno bloccate”

Trovato morto in carcere, la verità dall’autopsia un anno dopo: “Strangolato dal compagno di cella”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com