Home » Claudia Pandolfi: “Giovani? Da mamma do il mio appoggio ma noi genitori abbiamo un dovere”
Gossip

Claudia Pandolfi: “Giovani? Da mamma do il mio appoggio ma noi genitori abbiamo un dovere”

Claudia Pandolfi: “Giovani? Da mamma do il mio appoggio ma noi genitori abbiamo un dovere”. L’attrice romana torna in Tv nella fiction di Raiuno ‘Il Professore’ accanto ad Alessandro Gassmann, dove interpreta una donna che cresce da sola il suo unico figlio.

In una intervista rilasciata a ‘Il Tempo’ la Pandolfi affronta, tra le altre cose, il tema giovani: “Come li vedo? Meno in pericolo di come lo eravamo noi. Io da mamma faccio sentire il mio appoggio, la mia presenza e la mia esperienza. Noi adulti dobbiamo essere in grado di preparare i nostri figli a prendere delle decisioni, ma lasciare a loro il libero arbitrio”, ha risposto.

Lavorare con i ragazzi è stato entusiasmante: “Ho provato belle vibrazioni, trovato ragazzi molto sani, senza smania di avere successo a tutti i costi”, ha dichiarato.

E sul futuro, annuncia: “Prossimamente mi vedrete in ‘Siccità’, il nuovo film di Virzì. La vita mi ha fatto questo regalo. Sono un’altra cosa quando lavoro con lui. Lui è un regista che mi smuove. E ‘Siccità’ un film stupendo”.

Claudia Pandolfi: “Giovani? Da mamma do il mio appoggio”

L’attrice classe 74 sta attraversando un momento di grande serenità, con accanto il produttore e regista cinematografico Marco De Angelis, con il quale ha avuto il secondo figlio, Tito, nel 2016. “Sono diventata più selettiva e anche meno impulsiva. Ho 46 anni, sono mamma di due ragazzi, la vita mi ha forgiata. Cerco di aprirmi davvero a chi si merita la mia onestà e la mia autenticità. Non mi voglio sprecare. Voglio scegliere chi avere accanto”.

Prima di lui, nel 1999, aveva sposato l’attore e doppiatore Massimiliano Virgili, lasciato un mese dopo per il folle amore con Andrea Pezzi, conduttore e imprenditore emiliano. Nel 2006 ha dato alla luce Gabriele, nato dalla relazione con il cantautore Roberto Angelini. Poi, la storia con Marco Cocci, cantante e attore toscano.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Max Pezzali, la moglie: “Ero fidanzata con un bad boy, mi ha conquistato con una frase”

Benedetta Parodi: “Successo? Devo tutto a una ciambella. Lite con Mediaset? Andai via in lacrime ma non litigai”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com