Home » È morto Giampiero Galeazzi: sport in lutto
Cronaca Sport

È morto Giampiero Galeazzi: sport in lutto

È morto Giampiero Galeazzi: sport in lutto. Il mondo dello sport e del giornalismo piange la dipartita del telecronista e giornalista storico della Rai che negli anni ha accompagnato i maggiori successi italiani. È morto Giampiero Galeazzi combatteva da tempo contro una grave forma di diabete, il giornalista aveva 75 anni.

Un paio di anni fa, a gennaio del 2019, Galeazzi si era presentato a Domenica In in sedia a rotelle. L’immagine aveva destato scalpore, scatenando un susseguirsi di ipotesi sul suo stato di salute, sul quale Galeazzi ha sempre mantenuto la massima riservatezza.

Ho sbagliato a presentarmi da Mara Venier in quel modo. La verità è che sono reduce da un’operazione al ginocchio sinistro, mi muovo con le stampelle. Lo studio era pieno di cavie e, per non rischiare, un assistente ha pensato bene di mettermi su una carrozzina”, disse in una intervista alla Gazzetta dello sport.

Galeazzi in quella occasione, dalla Venier aveva detto: “Voglio vivere bene gli ultimi 500 metri della mia vita”. E la gente ha pensato che “Bisteccone” fosse malato seriamente: “Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe. Ho sbalzi di pressione, gonfiore alle gambe. Quando mi emoziono, mi tremano le mani, ma non sono messo così male. A 72 anni ho anche perso un po’ di chili”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Carabiniere investito a Cosenza, bulgari forzano posto di blocco e lo travolgono: è gravissimo

È morto Giampiero Galeazzi: sport in lutto

Neonata muore di covid dopo 9 giorni dalla nascita, la mamma no vax: “Non mi pento”

Torino, giro di pedopornografia smantellato: tra gli arrestati anche un prete

Ragazza trovata morta per strada, corpo scoperto da un netturbino: giallo a Viareggio

Claudia Pandolfi: “Giovani? Da mamma do il mio appoggio ma noi genitori abbiamo un dovere”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com