Home » Scambia il gatto della moglie con uno identico, la confessione dopo 6 anni: “Era aggressivo e non usava la lettiera”
Curiosità

Scambia il gatto della moglie con uno identico, la confessione dopo 6 anni: “Era aggressivo e non usava la lettiera”

Scambia il gatto della moglie con uno identico, la confessione dopo 6 anni: “Era aggressivo e non usava la lettiera”. Il gatto della moglie era troppo aggressivo. Inoltre, faceva i suoi bisogni il più delle volte fuori dalla lettiera. Così ha approfittato di un viaggio della moglie ed ha scambiato il gatto con uno identico, senza dire nulla alla donna.

Ma ora, preso dai rimorsi, l’uomo ha scritto tutto su Reddit m, dove ha confessato di aver abbandonato l’amato felino mentre la sua compagna era via con la famiglia. Tuttavia ha ammesso di essersi sentito in colpa da allora. A riportare la notizia è il Daily Mail, secondo cui la scelta del cittadino statunitense protagonista della vicenda potrebbe portare anche al divorzio.

L’uomo ha pubblicato un post dove confessa lo scambio: “Sei anni fa ho scambiato il gatto della mia allora fidanzata e ora moglie con un sosia più educato. Aveva un gatto tutto nero che era estremamente aggressivo. Graffiava tutti, sibilava contro tutti e non usava la lettiera la metà delle volte. Mia moglie ha insistito perché si comportasse meglio”.

Scambia il gatto della moglie con uno identico: la confessione dopo 6 anni

“L’ho fatto quando è andata fuori città per una settimana per visitare la sua famiglia. Io avrei dovuto andare nel suo appartamento e dare da mangiare al gatto. La prima volta mi ha graffiato al braccio. Inizialmente ho scherzato pensando alla sostituzione se mi avesse graffiato di nuovo. Poi la mattina seguente sono andato in un rifugio per animali e ho scelto un gatto identico, ma già addestrato alla lettiera e molto più amichevole e più educato”.

E ancora: “Così l’ho adottato, l’ho portato nell’appartamento di mia moglie, l’ho sistemato. Poi ho preso il suo vecchio gatto e l’ho portato in un rifugio per animali di un’altra città (ero paranoico, avevo paura che mia moglie mi scoprisse). Sono passati 6 anni da allora. Ci siamo sposati 4 anni fa. Abbiamo ancora il gatto scambiato. Ha il nome del vecchio gatto. E moglie non sa niente. Ama questo gatto e si vanta di quanto si sia comportato meglio. Ma ogni volta che lo vedo, mi sento un pezzo di m***a totale”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Carabiniere investito a Cosenza, bulgari forzano posto di blocco e lo travolgono: è gravissimo

Neonata muore di covid dopo 9 giorni dalla nascita, la mamma no vax: “Non mi pento”

Torino, giro di pedopornografia smantellato: tra gli arrestati anche un prete

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com