Home » Incidente ad Argenta, auto contro albero dopo scontro: due 20enni morte
Cronaca

Incidente ad Argenta, auto contro albero dopo scontro: due 20enni morte

Incidente ad Argenta, auto contro albero dopo scontro: due 20enni morte. La tragedia si è consumata intorno alle 20 di ieri, martedì 16 novembre, in via Matteotti, poco distante dalla Celletta, ad Argenta, in provincia di Ferrara. Due ragazze 20enni sono morte dopo che la vettura sulla quale viaggiavano si è scontrata un altro veicolo prima di finire la sua corsa contro un platano.

Paola Carrozza e Marialuisa Sibilio, questi i nomi delle due giovani vittime, hanno perso la vita nell’ incidente ad Argenta. Una di esse è deceduta sul colpo, mentre l’altra, sbalzata fuori dall’abitacolo, è spirata all’ospedale Sant’Anna di Cona, dove era giunta in condizioni già critiche. Proprio contro lo stesso platano, non molti mesi fa, aveva perso la vita un giovane operaio di origine albanese.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate da ‘Il Resto del Carlino’, le vittime viaggiavano in direzione Celletta, quando si sono scontrate con un’altra auto prima di schiantarsi contro l’albero. L’impatto è stato violento al punto da far accartocciare il veicolo.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, tre pattuglie dei carabinieri della compagnia di Portomaggiore e della stazione di Argenta e i vigili del fuoco del distaccamento di Portomaggiore. Il personale medico ha tentato il tutto per tutto, ma alla fine non ha potuto fare altre che constatare il decesso di due delle tre ragazze. I carabinieri sono ora al lavori per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente ad Argenta.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Bolzano, uomo nudo scappa dal marito dell’amante: la fuga interrotta dai carabinieri

Nuove regole anti-contagi bus, treni e stazioni: ecco cosa cambia con la prima stretta

Omicidio a Modena, figlio uccide la mamma e si costituisce

Incidente a San Vito al Tagliamento, frontale tra auto sulla SP21: 39enne morta nello schianto

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com