Tragico incidente a Nonantola, auto contro scooter: morti entrambi i conducenti. L’ennesima tragedia nel Modenese si è consumata intorno alle 7 di questa mattina, venerdì 19 novembre, a Nonantola, in via di Mezzo, località La Grande. Lo schianto è avvenuto tra un’auto e uno scooter.
Nell’impatto sono morti entrambi i conducenti: un uomo di 44 anni e di una donna 58enne di origini moldave. A lanciare l’allarme il proprietario della villetta vicino alla strada che ha sentito il forte rumore dello schianto.
Incidente a Nonantola, frontale tra auto e scooter: morti entrambi i conducenti
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo della donna che guidava l’ auto. La vittima era rimasta bloccata nell’abitacolo dopo che la sua automobile è finita fuori strada e si è ribaltata. Il 44enne alla guida dello scooter è stato sbalzato per lo scontro. Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118, per i due non c’è stato nulla da fare. I Carabinieri si stanno occupando dei rilievi.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione l’auto, per cause ancora da chiarire, ha invaso la corsia di marcia opposta centrando lo scooterista. Le forze dell’ordine sono a lavoro alla ricerca di testimoni ed elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Nonantola.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Treviso, malore durante jogging per il consigliere comunale: Michele muore a 25 anni
Influenza aviaria a Brescia: sequestrato allevamento di tacchini oltre 14mila animali
Sassuolo, arrestato il nonno di Scamacca: le accuse
Uccide la moglie e tenta suicidio: secondo caso in poche ore nel Modenese
Meteo, pioggia con le ore contate: arriva l’anticiclone ma non a lungo
Tragedia a Fontevivo, pulmino disabili finisce sui binari: muore un ragazzo di 17 anni
Aggiungi Commento