Home » Stupratore sorpreso in camera: tenta di buttarsi dal sesto piano ma il vetro è blindato – VIDEO
Cronaca World

Stupratore sorpreso in camera: tenta di buttarsi dal sesto piano ma il vetro è blindato – VIDEO

Stupratore sorpreso in camera: tenta di buttarsi dal sesto piano ma il vetro è blindato. È successo qualche giorno fa a Blue Ash, un sobborgo di Cincinnati, nello Stato americano dell’Ohio. Qui la polizia ha fatto irruzione in una camera al sesto piano di un albergo dopo che il personale li aveva chiamati insospettiti da una donna che sembrava in balia di un aguzzino.

L’addetto alla reception della struttura ha detto alla polizia che poteva “chiedere alla donna, discretamente, se stava bene” e “la donna ha usato il linguaggio del corpo per indicare che qualcosa non andava”. Gli agenti sono quindi intervenuti entrando ​​nella stanza d’albergo per interrogare L’uomo che ha avuto una reazione a dir poco sorprendente.

Stupratore sorpreso in camera tenta di buttarsi dal sesto piano

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalla body cam di uno dei poliziotti, quando si è sentito braccato, il sospettato di stupro e rapimento tenta di sfondare la finestra e lanciarsi giù, ma rimbalza sul vetro antiproiettile. Secondo Scott Noel, capo della polizia di Blue Ash, l’incidente “non è stato un rapimento casuale” e che “la vittima e il sospettato si conoscevano l’un l’altro”.

L’uomi è stato arrestato e accusato di aggressione, rapimento e stupro. La donna è stata ricoverata. Di seguito il video, pubblicato da ‘The Sun’ sul proprio canale Youtube, che ha immortalato il goffo tentativo di fuga che, se fosse andato a buon fine, avrebbe sicuramente provocato la morte dell’indagato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Suicidio assistito in Italia, primo via libera ad un malato: “Sono stanco, nessuno può dirmi che non sto troppo male”

Aosta, maxitruffa nel settore energetico ha generato il rincaro bollette: 22 arresti

Milano, baby gang violenta picchiava e rapinava coetanei: 8 nei guai

Ciclista investito a Lonigo, travolto mentre va al lavoro dà un’auto pirata: è gravissimo

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com