Home » Scandalo in Scozia, poliziotti sorpresi a fare sesso a tre: 2 uomini e una donna in divisa nei guai
Curiosità

Scandalo in Scozia, poliziotti sorpresi a fare sesso a tre: 2 uomini e una donna in divisa nei guai

Tre poliziotti sorpresi a fare sesso a tre. Lo scandalo è avvenuto nella tranquilla cittadina di Argyll, in Scozia. I tre agenti, due uomini e una donna, erl sono stati ripresi da una videocamera mentre erano impegnati in un megages avtrois all’interno di un’abitazione. A riportare la notizia è ‘The Sun’, secondo cui il filmato è stato girato dalla finestra di una vicina abitazione e poi pubblicato sui social network.

Nel filmato si vedono i tre agenti, che in quel momento liberi dal servizio, vicino a una finestra impegnati in un incontro bollente. I residenti hanno spiegato che le immagini hanno scosso la tranquilla comunità. Una fonte ha raccontato: “È una città molto piccola e tutti parlano del video. Qui si conoscono tutti. E di sicuro sanno chi sono gli agenti. E’ mortificante per le persone coinvolte”.

Il video, girato dalla finestra di un’ abitazione nelle vicinanze, mostra un uomo che beve da una bottiglia di birra ed è in piedi accanto a una donna, mentre un altro la aiuta ad alzarsi dal pavimento. In sottofondo si sente ridere e scherzare un gruppo di persone che sta filmando gli agenti.

Poliziotti sorpresi a fare sesso a tre: scoppia lo scandalo in Scozia

La polizia, che è venuta a conoscenza del video dopo la diffusione sui social online, ha aperto un’indagine. Ma secondo quanto riportato dal Faily Star, si trattava di una partita a strip poker dopo una notte di bevute. Inoltre, chi l’ha filmato potrebbe ora essere dalla parte sbagliata della legge.

“Qualunque cosa pensiate su ciò che stavano facendo gli agenti, erano a porte chiuse, in una casa privata, ed erano tutti partecipanti consenzienti a quello che è successo. Non hanno acconsentito a essere filmati. Non potevano, perché non sapevano nemmeno che stesse succedendo”, si legge sul tabloid britannico (immagine da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Fedelissimo di Riina morto: fatto scendere dal treno perché sprovvisto di Green pass

Soccorre un turista sull’Etna: Salvatore muore per salvare una vita

Esposto Codacons sul caso plusvalenze: “Revoca scudetti e retrocessione in Serie B della Juventus”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com