Home » Esasperato dal traffico, fa l’albero direttamente in autostrada – VIDEO
Curiosità

Esasperato dal traffico, fa l’albero direttamente in autostrada – VIDEO

Esasperato dal traffico, fa l’albero direttamente in autostrada. La bizzarra vicenda è accaduta lo scorso mercoledì, 1 dicembre, sulla A10 all’altezza di Celle Ligure (Savona). Qui il traffico intenso scaturito da un maxi tamponamento, e dalla presenza dei soliti cantieri, ha esasperato gli automobilisti al punto che uno di essi ha trovato una soluzione per ingannare il tempo e la noia.

Il giovane, imbottigliato in una coda di 10 chilometri in direzione di Ventimiglia, ha deciso di fare l’albero di Natale direttamente sulla carreggiata, proprio accanto alla sua macchina. L’automobilista spazientito era partito di buon’ora da Pegli per trascorrere una giornata sugli sci a Prato Nevoso (Cuneo) insieme ad alcuni amici, con arrivo previsto intorno alle 10.30.

Esasperato dal traffico,  automobilista fa l’albero di Natale in autostrada

Ma non aveva fatto i conti con il traffico, poi protrattosi per l’intera mattinata. Da qui dunque la sua goliardica iniziativa, prontamente immortalata da un’amica e subito diventata virale sui social. Come mostrano le immagini che seguono, la circolazione era talmente paralizzata che il giovane non si è limitato a tirare fuori l’albero dallo scatolone.

Infatti, per ricreare un’atmosfera ancora più natalizia ha anche poggiato sull’asfalto un caminetto elettrico. Risate generali a lenire il nervosismo per un ingorgo che sembrava non potesse finire mai. Quello del traffico sulle strette autostrade liguri è un problema che si trascina da sempre, ma negli ultimi anni reso ancora più insostenibile dai circa venti cantieri.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Covid Italia, incidenza sale a 155 ma c’è una buona notizia sull”Rt

Torino, col braccio in silicone a fare il vaccino: denunciato

Medici e operatori sanitari no-vax a lavoro, blitz dei Nas nelle strutture: centinaia di sospensioni

Furto al Veronafiere, rubate pepite d’oro al «Mineral show»: bottino record per due ladri

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com