Home » Padova, 71enne si mostra nuda in chat e viene ricattata: nei guai il suo aguzzino
Cronaca

Padova, 71enne si mostra nuda in chat e viene ricattata: nei guai il suo aguzzino

Padova, 71enne si mostra nuda in chat e viene ricattata: nei guai il suo aguzzino. Diventano sempre più numerose le denunce di persone ingannate sentimentalmente e poi truffate sui social. È il caso di una donna di 71 anni padovana, caduta nella rete di un truffatore che prima le ha fatto credere di essere innamorato e poi l’ha ricattata.

Tutto nasce nel 2019, quando i due si sono messi in contatto su Facebook e poi su Messenger, scambiandosi diversi messaggi. Da quel momento è nata un’amicizia poi sfociata, almeno era quello che credeva l’anziana, in una storia d’amore. A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino, secondo cui la donna avrebbe dato anche dei soldi a quello che credeva il suo amante.

Padova, 71enne si mostra nuda in chat e viene ricattata

Ma poi qualcosa è cambiato. Lui, 60 anni, dopo quasi un anno di rapporto on line, le ha chiesto di spedirgli una serie di foto dove era ritratta nuda. A quel punto, ricevute le foto compromettenti, ha tentato di ricattarla: “O mi dai i soldi o diffondo le tue immagini di nudo su Internet”. Superata la delusione la donna ha trovato il coraggio di denunciarlo ai carabinieri della stazione di Prato della Valle.

E così sono scattate le indagini che hanno portato alla scoperta del 60enne, residente in provincia di Vercelli, finito indagato per tentata estorsione. Pochi giorni fa la Procura ha chiuso le indagini attorno al caso di tentata estorsione, e ora il sessantenne piemontese rischia di finire a processo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Pasticcio di carne killer, un morto e 31 intossicati gravi per la ricetta sbagliata: chef arrestato

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com