Home » Matrimonio ai tempi del Covid, no-vax separati per cibo e divertimento: “Staranno seduti sempre”
Curiosità

Matrimonio ai tempi del Covid, no-vax separati per cibo e divertimento: “Staranno seduti sempre”

Matrimonio ai tempi del Covid, no-vax separati per cibo e divertimento: “Staranno seduti sempre”. Non solo le regole e le restrizioni imposte dai vari governi, nella vicenda che stiamo per raccontarvi, la sposa ci mette del suo e rincara la dose per proteggere dal virus i suoi cari. Siamo in Australia dove per entrare nei ristoranti e nei locali non è richiesto il Green pass, né tanto meno i tamponi.

Per questo motivo una donna in procinto di convolare a nozze, ha ammesso che sta considerando di far sedere tutti gli invitati al matrimonio non vaccinati ad un solo tavolo e imporre loro alcune regole. La confessione è arrivata nel corso della trasmissione radiofonica Kyle e Jackie-O, in onda su KIIS. La futura sposa, che si sposerà nel marzo 2022, ha detto che alcuni membri della sua famiglia non sono vaccinati.

Matrimonio ai tempi del Covid, no-vax separati per cibo e divertimento

Per questo motivo farà in modo che i non vaccinati, oltre a sedersi a un tavolo dedicato a loro, dovranno evitare ogni contatto con gli altri ospiti. Secondo le leggi e le restrizioni vigenti nel Nuovo Galles del Sud, i non vaccinati completamente possono partecipare alle feste di matrimonio con un massimo di 11 persone. Inoltre devono restare seduti anche quando mangiano o consumano alcolici

Nel Nuovo Galles del Sud, inoltre, i non completamente vaccinati non possono andare a casa di altre persone, non sono autorizzati a praticare sport o esercizio fisico con altri. E non possono nemmeno frequentare palestre o piscine pubbliche. È concesso lo solo fare acquisti e solo per i bisogni essenziali.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Ex negazionista muore di Covid e lascia necrologio: “Se avessi creduto alla pandemia, oggi racconterei un’altra storia”

Scambia l’Airpod per la pillola e lo ingoia, 27enne in lacrime: “Collegato dal mio stomaco, continuo a vomitare”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com