Home » Milano, chiede di indossare la mascherina: 82enne picchiato e ferito in metro
Cronaca

Milano, chiede di indossare la mascherina: 82enne picchiato e ferito in metro

Milano, chiede di indossare la mascherina: 82enne picchiato e ferito in metro. È successo all’interno della metropolitana di Milano, in viale Monza. Un anziano di 82 anni è stato aggredito e colpito con un bottiglia di vetro alla testa, rimanendo gravemente ferito. Tutto perché aveva chiesto a due persone di mettersi la mascherina così come prevede la legge. L’aggressione si è consumata nella stazione Pasteur della linea rossa della metro. Adesso è in ospedale ancora in ospedale in prognosi riservata.

Secondo quanto riferito dalla polizia, l’anziano era a bordo di un convoglio dove stavano viaggiando anche i due giovani, chiaramente ubriachi e molesti. L’uomo li quindi invitati a calmarsi e a mettersi la mascherina come previsto dalle normative e per tutta risposta è stato aggredito. Il maggiore dei due prima lo ha insultato e poi lo ha colpito al capo con una pesante bottiglia di vetro che aveva con se’.

Milano, chiede di indossare la mascherina: 82enne preso a bottigliate nella metro

All’82enne è stata provocata una frattura dell’osso frontale della testa. In seguito l’uomo è stato soccorso alla prima fermata, Pasteur appunto, dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ambulanza in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli dove è tuttora assistito in gravi condizioni.

Sul posto è intervenuta una volante della polizia che ha bloccato gli aggressori. I due nel frattempo erano stati circondati da altri passeggeri che avevano dato l’allarme. Portati in questura, sono risultati essere un 27enne pregiudicato italiano, residente nella provincia di Pavia, che è stato arrestato e un 16enne di origine straniera residente in città che è stato denunciato a piede libero, entrambi con l’accusa di lesioni aggravate in concorso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Varese, due violenze sessuali in poche ore: caccia agli stupratori seriali del treno

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com