Home » Il mistero della casa con centinaia di pacchi Amazon, vicini in rivolta: scatole fino in strada” – VIDEO
Curiosità

Il mistero della casa con centinaia di pacchi Amazon, vicini in rivolta: scatole fino in strada” – VIDEO

Il mistero della casa con centinaia di pacchi Amazon, vicini in rivolta: scatole fino in strada”. Accade a Chattanooga, nello Stato americano del Tennessee. Qui un’abitazione ogni giorno riceve decine e decine di pacchi Amazon, al punto che spesso si accumulato, a centinaia, fuori all’ingresso occupando l’intero giardino fino ad arrivare in strada. Una situazione insostenibile per i vicini che ora sono in rivolta contro i proprietari.

Gli abitanti del quartiere hanno contattato la polizia e le autorità cittadine hanno scritto ai proprietari avvisando che in quel modo violano le leggi. Resta comunque un mistero su cosa accade e sul perché i pacchi si accumulano in continuazione. La situazione va avanti da mesi e gli abitanti della zona non riescono a contattare i proprietari che non abitano lì.

Il mistero della casa con centinaia di pacchi Amazon

Un portavoce della contea di Hamilton ha detto che i funzionari hanno ricevuto due reclami sulle scatole. Dal canto loro i proprietari non vogliono rivelare l’identità e si sono giustificati sostenendo di avere un amico che ha un contratto con un magazzino Amazon in Cina. Dicono che, ogni volta che il contratto di quell’amica scade, invia i pacchi a casa loro affinché la famiglia li smisti e poi li rispedisca ad Amazon.

Dal colosso della vendita online nessun commento per ora sulla casa con centinaia di pacchi Amazon accumulati fino in strada. Di seguito una testimonianza immortalata su un video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Funzionario Agenzia delle Entrate arrestato: ha tentato estorione a famiglia di imprenditori

82enne ucciso con una motosega a Milano: fermato un 35enne

Conegliano, mamma e figli investiti sulle strisce: la donna ha fatto da scudo ai bambini

Meteo, forte maltempo sull’Italia ma caratteristiche diverse tra Nord e Sud: le previsioni

Patrick Zaki sarà scarcerato ma con una condizione: la svolta

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com