Home » Vende le sue scoregge in un barattolo: influencer diventa ricca guadagnando 45mila euro a settimana
Curiosità

Vende le sue scoregge in un barattolo: influencer diventa ricca guadagnando 45mila euro a settimana

Vende le sue scoregge in un barattolo: influencer diventa ricca guadagnando 45mila euro a settimana. Si chiama Stephanie Matto, è un’ influencer statunitense nota per aver partecipato ad alcuni reality show, e ha sorpreso il mondo dello spettacolo confessando una curiosità: vende le sue scoregge in un barattolo, guadagnando 45mila euro a settimana.

“Pensavo che le scoregge fossero una grande nicchia, ma anche qualcosa di divertente, eccentrico e diverso”, ha detto Stephanie Matto a ‘BuzzFeed’ per spiegare la sua fiorente attività di confezionamento e vendita di scoregge in barattoli.

Il video di Stephanie Matto pubblicato su TikTok di “un giorno nella vita di una ragazza che vende le sue scoregge in barattoli”, conta già più di 6,6 milioni di visualizzazioni. La giovane, che ha un canale di contenuti per adulti chiamato Unfiltrd, ha riconosciuto che il suo canale le ha aperto la mente e “mi ha reso molto consapevole dei diversi tipi di nicchie e mercati che esistono”.

Vende le sue scoregge in un barattolo: influencer diventa ricca

“Negli anni ho ricevuto alcuni messaggi da uomini e donne che volevano comprare i miei reggiseni, mutandine, capelli, acqua da bagno… usati”, dice la popolare ‘influencer’, rivelando che le strane richieste ricevute l’hanno incoraggiata a mettere le sue scoregge in barattoli.

“Pensavo che vendere le mie scoregge sarebbe stata una divertente mossa pubblicitaria che avrebbe attirato l’attenzione della gente. Penso di aver davvero attinto a un mercato enorme e sembra che ci sia un potenziale infinito. Sono grata di essere in grado di intrattenere, avviare dibattiti e discussioni e aprire gli occhi delle persone a diversi modi di vita”, ha detto.

La richiesta più ricorrente che ora riceve Stephanie Matto è che venga registrata nel processo di produzione, esecuzione e confezionamento della sua flatulenza. La donna a proposito della sua dieta, ha rivelato che per generare un grande volume di flatulenza, mangia fagioli, muffin proteici, yogurt, uova sode e, a volte, un frullato proteico. Tutti alimenti che le consentono di aumentare la sua attività di confezionamento delle scoregge.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Tom Cruise, aereo in volo da Los Angeles a Londra per trasportare i suoi dolci: la spesa folle

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com