Home » Scambia una forcina per capelli con una casa: l’incredibile colpo dopo un giro di 28 baratti
Curiosità

Scambia una forcina per capelli con una casa: l’incredibile colpo dopo un giro di 28 baratti

Scambia una forcina per capelli con una casa: l’incredibile colpo dopo un giro di 28 baratti. Accade nello Stato americano del Tennessee, dove una donna di 30 anni partendo da una semplice forcina per capelli, è arrivata ad ottenere una casa. Così Demi Skipper, 30 anni, utilizzando Craigslist, eBay e Facebook, ha scambiato un oggetto alla volta, fino ad arrivare al suo obiettivo.

Per riuscire nel suo intento ha effettuato 28 operazioni: è passata da una forcina per capelli agli orecchini, poi a una Xbox One e poi diverse auto. Fino ad ottenere una piccola cabina e un rimorchio da 40mila dollari, come penultimo scambio

Nel mezzo ha ottenuto tre trattori rossi, che ha scambiato con una carta celebrità Chipotle (carte rare molto ambite dai fan di Chipotle). Quella carta ha fruttato un anno di cibo gratis, oltre a una festa con catering e un rimorchio da 40mila dollari con una Tesla Powerwall 2. Milioni di persone hanno seguito la sua storia e alla fine del mese scorso ha ricevuto un messaggio da un imprenditore del Tennessee.

Quest’ultimo ha detto che l’aveva osservata fare affari e che avrebbe voluto chiudere la sua avventura regalandole una roulotte. La donna ha quindi avviato il progetto Trade Me su TikTok e Instagram il 26 maggio 2020. L’obiettivo era quello di effettuare più operazioni per trasformare la sua forcina senza valore nella sua casa.

Scambia una forcina per capelli con una casa dopo un giro di 28 baratti

Alla fine dello scorso dicembre, aveva scambiato con una Wildbound Tiny Cabin, scambiato per una Honda CRV, tre trattori, una carta celebrità Chipotle e un rimorchio con un Tesla Powerwall 2. Alla fine, il giorno dopo il Ringraziamento, ha fatto il suo ultimo scambio: la roulotte con la sua casa vicino a Nashville, dove lei e suo marito hanno deciso di trasferirsi.

Demi ha spiegato su TikTok che stava cercando qualcosa da fare durante la pandemia quando ha avuto questa idea. In un video che ha caricato l’11 dicembre, mostra il momento in cui ha visto la sua casa per la prima volta. “Oh mio Dio”, dice. ‘Non posso crederci. Un anno e mezzo di scambio partendo da una forcina. E guardate, questo dimostra solo che niente è impossibile!’

Parlando con NBC News, Demi ha detto che l’intera faccenda è stata “così surreale. La gente ha davvero dubitato di me, e di certo l’ho fatto anche a volte durante il viaggio. Ma ho imparato molto su me stessa durante questa avventura. E sono rimasta davvero stupita dalla mia capacità di realizzare il progetto”, ha detto.

Demi e suo marito ora stanno progettando di trasferirsi dalla California al Tennessee per vivere nella loro casa. Hanno intenzione di ricominciare una nuova vita e di donare la prossima casa che otterrà a qualcuno che ne ha bisogno. “Ci sono state un paio di persone che l’hanno fatto una volta, ma nessuno è abbastanza pazzo da farlo due volte”, ha detto.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Ruba in auto di istruttore di kickboxing: finisce male per il ladro – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com