Home » Sarah Ferguson scarica il principe Andrea: “Non sono innamorata. Libro? Pieno di sesso. E su Diana…”
Gossip

Sarah Ferguson scarica il principe Andrea: “Non sono innamorata. Libro? Pieno di sesso. E su Diana…”

Sarah Ferguson scarica il principe Andrea: “Non sono innamorata. Libro? Pieno di sesso. E su Diana…”. Sarah Ferguson scarica il principe Andrea, la duchessa York non è più innamorata e smentisce le voci di un ritorno di fiamma con l’ex marito in una intervista esclusiva a OGGI, sul numero in edicola questa settimana. «Non sono innamorata di nessuno», ha detto la duchessa York.

«In questo momento, sono molto impegnata a innamorarmi di me stessa. Sì, sogno che un giorno qualcun altro sia attirato da questo amore, e mi ami. Ma è davvero dura amare se stessi», dice riderendosi al principe Andrea, travolto dallo scandalo pedofilia.

Con OGGI, la Ferguson ha parlato anche del suo rapporto con Lady Diana. «Diana aveva due maschi, io due femmine, e sì, fantasticavamo sul futuro, ci chiedevamo come sarebbe stato, era divertente. Se i nostri figli oggi sono amici è perché ce l’hanno nel sangue, è come se avessimo trasmesso loro quello che provavamo noi, il nostro legame, perché io e lei eravamo migliori amiche… È molto, molto triste che lei non sia più con noi. Anche se io sento sempre la sua presenza al mio fianco. Credo che sia la persona migliore che abbia mai conosciuto».

Quest’anno, Fergie è diventata nonna due volte: «Non c’è possibilità alcuna che io possa amare i miei nipoti più di quanto ami le mie due ragazze. Voglio bene ai piccoli Sienna e August, loro sanno che la nonna li ama moltissimo, e ogni volta che li vedo so già che li farò ridere. Ma nulla è paragonabile alla gioia di vedere le mie figlie Beatrice e Eugenia che cercano di essere delle buone madri».

La duchessa ha appena scritto il suo primo romanzo “La bussola del cuore” (HarperCollins), una storia d’amore molto romantica e pudica. Ma sta già lavorando al prossimo, e rivela a OGGI: «Sarà pienissimo di sesso».

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Jessica Rizzo: “A mio marito gliel’ho fatta sudare. Scandalo nel mio paesino? Sono arrivati pullman di giornalisti”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com