Home » Antonella Clerici, frecciatina alla Rai: “Fatta fuori da La Prova del Cuoco per un motivo preciso”
Gossip Televisione

Antonella Clerici, frecciatina alla Rai: “Fatta fuori da La Prova del Cuoco per un motivo preciso”

Antonella Clerici, frecciatina alla Rai: “Fatta fuori da La Prova del Cuoco per un motivo preciso”. La conduttrice di ‘È sempre mezzogiorno’ e ‘The Voice Senior’ è tornata in auge riconquistando il suo pubblico dopo un periodo difficile. Anche dal punto di vista personale le cose sembrano andare bene alla Clerici, unita col compagno Vittorio Garrone e all’amata figlia Maelle nata il 21 febbraio 2009 dalla storia d’amore con Eddy Martens (“Non dice mai che è mia figlia per non avere vantaggi”).

Proprio in relazione alla nascita della figlia, la conduttrice ha lanciato una ‘frecciatina’ alla Rai. Sulle pagine di Chi, ha infatti rivelato: “Quando litigai con la Rai perché non volevo più fare ‘Unomattina’ andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno. Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare ‘La Prova del Cuoco’. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori”.

Antonella Clerici, frecciatina alla Rai: “Fatta fuori da La Prova del Cuoco”

Nel 2008, infatti, la conduttrice fu costretta a lasciare il programma a causa inizialmente di un infortunio e poi sostituita da Elisa Isoardi. Prima dal 2008 al 2010 e poi nuovamente dal 2018 fino alla chiusura del programma, nel giugno 2020. Ma adesso Antonella Clerici è tornata più forte di prima: “Sono come l’araba fenice, sono una maestra di seconde possibilità”, ha concluso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sarah Ferguson scarica il principe Andrea: “Non sono innamorata. Libro? Pieno di sesso. E su Diana…”

Massimo Ranieri: “Rivalità con Morandi? Noi amici/nemici dagli anni ’60. A Sanremo sarà pazzesco”

Teresa Saponangelo: “È stata la mano di Dio? Da un aspetto ho capito la portata del personaggio”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com