Home » Kebhouze, flop del kebab di Gianluca Vacchi a Roma: “Nessuna coda all’inaugurazione”
Politica

Kebhouze, flop del kebab di Gianluca Vacchi a Roma: “Nessuna coda all’inaugurazione”

Kebhouze, flop del kebab di Gianluca Vacchi a Roma: “Nessuna coda all’inaugurazione”. Era stata annunciata come ‘la grande inaugurazione’, ma è stato un mezzo fiasco. O almeno, questo è quello che ha riportato Roma Today titolando: “Niente coda per la catena di fast food dell’influencer Gianluca Vacchi“. Forse le aspettative erano troppo alte dopo il successo di Kebhouze in via Sarpi, a Milano? Lì il ristorante, durante l’apertura del 5 dicembre scorso, aveva avuto un buon riscontro e ci si aspettava che lo stesso accadesse nel centro commerciale Euroma2.

Ne ha parlato Oliver Zon, uno dei giovani soci e fondatori di Kebhouze. “Gianluca Vacchi ha colto in un attimo il potenziale dietro l’idea che gli abbiamo proposto. È un piacere lavorare con lui perché ha una visione imprenditoriale all’americana e profonda fiducia nei confronti del nostro team operativo. L’obiettivo è lavorare sul kebab come brand, c’è un vuoto di mercato che vogliamo cogliere. Apriremo anche a Torino, Biella, Taranto. Insomma stiamo andando veloci”.

Kebhouze, flop del kebab di Gianluca Vacchi a Roma

Di seguito alcuni dei commenti delle persone presenti all’inaugurazione nella Capitale: “Ci si fida di Gianluca, speriamo che non deluda” oppure “Non sono un appassionato di kebab, volevo provare questo in particolare”. “Quanto incide che ci sia proprio lui, Gianluca Vacchi, dietro a questa cosa?”, ha poi chiesto la giornalista a una ragazza. Lei ha replicato: “Io in realtà neanche lo conoscevo“. Gelo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Padova, accoltella la moglie dopo l’incontro dall’avvocato per la separazione: 37enne gravissima

Soffocato da un boccone di carne al ristorante: Matteo muore davanti alla compagna

Caso Sea Watch, arriva la decisione tribunale di Agrigento sull’inchiesta

Putin: “Ucraina? Dobbiamo reagire. Abbiamo una sensazione…”

Meteo, Natale e Santo Stefano con pioggia: in arrivo perturbazioni soprattutto su alcune zone

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com