Home » Malore improvviso in campo, Adrien Sandjo muore durante la partita di calcio: aveva solo 18 anni
Cronaca Sport

Malore improvviso in campo, Adrien Sandjo muore durante la partita di calcio: aveva solo 18 anni

Malore improvviso in campo, Adrien Sandjo muore durante la partita di calcio: aveva solo 18 anni. È successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 23 dicembre, sul campo di via Palatucci, a Torino. Un giovane di 18 anni ha avuto un malore durante una partitella di Calcio e purtroppo non c’è l’ha fatta.

Adrien Sandjo, questo il nome della vittima, è andato in arresto cardiaco durante una partitella della rappresentativa regionale Under 19 Piemonte e Valle d’Aosta. Trasportato d’urgenza in ospedale, i medici delle Molinette hanno dichiarato la morte cerebrale del ragazzo dopo sei ore di accertamento. I familiari hanno dato l’assenso alla donazione degli organi.

Malore improvviso in campo, Adrien Sandjo muore a 18 anni

Il giovanissimo era stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale Molinette, dove è stato sottoposto a Ossigenazione extracorporea a membrana (Ecmo). Purtroppo le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi, tanto che i sanitari si erano riservati la prognosi.

Adrien che giocava con il Cit Turin si è accasciato durante il secondo tempo della partita Under 19 sul campo del Beppe Viola. L’episodio ha ricordato quanto accaduto a Christian Eriksen durante la partita Danimarca-Finlandia. Anche in questo caso il calciatore è stato circondato dai compagni a “protezione”. Dopo un primo soccorso sul posto, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Molinette dove però è deceduto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Padova, accoltella la moglie dopo l’incontro dall’avvocato per la separazione: 37enne gravissima

Soffocato da un boccone di carne al ristorante: Matteo muore davanti alla compagna

Caso Sea Watch, arriva la decisione tribunale di Agrigento sull’inchiesta

Putin: “Ucraina? Dobbiamo reagire. Abbiamo una sensazione…”

Meteo, Natale e Santo Stefano con pioggia: in arrivo perturbazioni soprattutto su alcune zone

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com