Home » Balla accanto al figlio malato grave e posta il video su TikTok: influencer nella bufera
Curiosità

Balla accanto al figlio malato grave e posta il video su TikTok: influencer nella bufera

Balla accanto al figlio malato grave e posta il video su TikTok: influencer nella bufera. Accade negli Stati Uniti, dove una mamma influencer è stata ricoperta di insulti e polemiche per aver postato sul suo profilo TikTok un video di cattivo gusto. La breve clip che la ritrae mentre imbastisce un balletto accanto al lettino di ospedale dove suo figlio neonato è ricoverato per una grave infezione.

Così Whitney Leavitt, questo il nome dell’influencer, ha scatenato le ire dei suoi follower e non solo. Il piccolo, nato lo scorso 5 dicembre, è in ospedale che lotta contro un’infezione polmonare e non riesce a respirare da solo. Dalle analisi è risultato positivo al virus respiratorio sinciziale (RSV) e gli è stata diagnosticata una polmonite batterica.

Ma sua madre, che pubblica spesso video di se stessa mentre balla su TikTok sul suo profilo con oltre 475.000 follower, non ha lasciato che le notizie preoccupanti le impedissero di registrare la clip, divenuta virale prima che venisse rimossa. La donna ha spiegato la diagnosi del suo bimbo sulle note di “If You Love Me” di Nessa Barrett. “Aspettando che respiri meglio da solo”, ha scritto, mentre ballava e saltava intorno al lettino a ritmo di musica.

Balla accanto al figlio malato: influencer ricoperta di insulti

Ovviamente è stata subito sommersa dai commenti di numerose persone indignate che non le hanno risparmiato pesanti critiche. “Una persona deve essere veramente malata per ricorrere a una danza TikTok in un momento come questo. Quel povero bambino’, si legge tra i tanti post piccati. Dopo le critiche, la donna ha pubblicato un altro video dove sostiene di aver fatto il ballo solo nel tentativo di rimanere “positiva”.

“Capisco che le persone siano arrabbiate con il video che ho realizzato. Voglio solo essere chiara e dire che stavo solo cercando di essere positiva. Penso che sia importante non dare per scontato ciò che qualcuno sta passando. L’ho tolto perché qualcuno potrebbe farsi un’idea sbagliata. Onestamente cercavo di rimanere positiva in questa situazione. Voglio dire grazie alle persone che hanno contattato me e la mia famiglia, e lo apprezzo davvero”, ha detto in lacrime.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Selfie davanti alla bara del padre: bufera sulla nota influencer

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com