Home » Vito Coppola: “Bacio ad Arisa? Momento bellissimo ma voglio fare una precisazione”
Gossip

Vito Coppola: “Bacio ad Arisa? Momento bellissimo ma voglio fare una precisazione”

Vito Coppola: “Bacio ad Arisa? Momento bellissimo ma voglio fare una precisazione”. Dopo i lunghi messaggi di affetto tra Arisa e Vito Coppola, ora il ballerino è uscito allo scoperto e in una intervista rilasciata a Fanpage ha rivelato: “Il bacio è stato un momento bellissimo“. Ovviamente il ballerino si riferisce alla finale di Ballando con le Stelle 2021, dove ha trionfato insiemma alla cauntatrice lucana. Ma il bel legame che li unisce sembra andare oltre lo studio del programma condotto da Milly Carlucci.

E alla domanda se fosse preparato o è nato tutto all’improvviso, Coppola risponde: “No, no, non sapevo prima del bacio. Io sono una persona molto istintiva. In quel momento, ho fatto una presa e ho avvertito da parte di Arisa delle vibrazioni. L’ho guardata negli occhi, ho dimenticato il resto della coreografia e l’ho baciata. L’ho fatto e basta. Sono così, mi butto e mi assumo le conseguenze”.

Vito Coppola: “Bacio ad Arisa? Momento bellissimo”

E ancora: “Il trasporto che ho provato nel ballare con Arisa, in tanti anni di agonismo mi è capitato poche volte. Mi ha trasmesso tanto. Mi sono anche emozionato. In almeno tre balli, anche se lo nascondevo, avevo gli occhi lucidi. Con lei mi sono sempre lasciato trasportare, era tutto cuore, anima, sguardi. Ci siamo proprio isolati da quello che avevamo intorno. Mentre ballavamo, noi non c’ eravamo.

Comunicavamo guardandoci negli occhi. Voglio precisare che dal punto di vista professionale, sono una persona che non si fa coinvolgere in quel senso. Lì ho perso il controllo della situazione. Arisa è una donna estremamente energetica, mi ha coinvolto e stravolto. Non me l’aspettavo nemmeno io. Non ho messo nessun tipo di barriera. Lei era sincera e trasparente con me e io con lei”.

Seguici anche su Facebook.  Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com