Home » Stienta, scomparso da una settimana: tragico epilogo per Riccardo
Cronaca

Stienta, scomparso da una settimana: tragico epilogo per Riccardo

Stienta, scomparso da una settimana: tragico epilogo per Riccardo. Di lui non si avevano notizie dalla notte tra venerdì 17 e sabato 18 dicembre, da quando si era allontanato dalla sua abitazione di Stienta, in Provincia di Rovigo. In tanti lo hanno cercato in questi giorni, poi il tragico epilogo proprio nel pomeriggio di Natale.

Riccardo Bertasi, 53 anni, è stato ritrovato intorno alle 14,40 del pomeriggio di ieri, sabato 25 dicembre, in un fossato, ormai senza vita. A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino ‘, secondo cui a lanciare l’allarme è stato un residente che passava vicino al fossato ed ha notato il corpo dell’uomo. Ha subito chiesto aiuto e sul posto sono giunti i carabinieri, i vigili del fuoco e i medici del Suem, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Bertasi lascia due figli e un vuoto e un dolore immensi.

Stienta, scomparso da una settimana: Riccardo trovato morto in un fossato

Nei giorni scorsi la figlia aveva lanciato un appello sui social con la richiesta di aiuto ottenendo centinaia di condivisioni: “Riccardo Bertasi, 53 anni, di statura medio-bassa, è vestito con un paio di pantaloni grigi e due giubbotti, uno a manica lunga di colore grigio ed uno smanicato scuro. Aveva con sè un sacchetto di stoffa portato sulle spalle. Ha i capelli lunghi, grigi, spesso legati con un elastico. Ama stare in campagna a contatto con la natura, lontano dall’ambiente urbano.

Con le persone, tuttavia, si mostra sempre solare e gioioso. Chiunque avesse informazioni di qualsiasi tipo o ritenesse di averlo incontrato, può contattare i Carabinieri o noi”, aveva scritto la figlia. E oggi è arrivata la telefonata e l’incubo di questi giorni si è trasformato per la famiglia in un dolore senza fine.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Grave incidente a Cagliari, auto esce di strada e si ribalta: 23enne morto sul colpo

Stanotte a Napoli, il passaggio di Alberto Angela che ‘condanna’ l’Italia: bellezze fino al 1861, poi…

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com