Home » Pescara, mamma e figlia di 3 anni sole e affamate il giorno di Natale: poliziotti le aiutano e trovano casa
Italia News

Pescara, mamma e figlia di 3 anni sole e affamate il giorno di Natale: poliziotti le aiutano e trovano casa

Pescara, mamma e figlia di 3 anni sole e affamate il giorno di Natale: poliziotti le aiutano e trovano casa. Mamma e figlia di 3 anni sole e affamate il giorno di Natale bussano in Questura a Pescara, i poliziotti le aiutano e trovano loro casa. A raccontare il bellissimo gesto sono gli stessi agenti attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook della Questura del capoluogo abruzzese.

“Ieri, una ragazza di origine nigeriana di 31 anni, con una bambina di tre anni nel passeggino si è presentata in Questura a Pescara chiedendo aiuto ed ospitalità poiché non mangiava da due giorni e non aveva un posto dove andare a dormire.

La ragazza era giunta in treno dalla Germania e non aveva alcun punto di riferimento in città; gli agenti in servizio nel giorno di Natale, l’hanno fatta entrare in Questura e, dopo aver dato da mangiare sia a lei che alla bambina visibilmente affaticate ed affamate, offrendo loro anche un panettone, si sono comunque sincerati della regolarità della loro posizione sul territorio nazionale (la ragazza é titolare di un permesso di soggiorno rilasciato dalla Questura di Torino).

Gli agenti delle Volanti si sono preoccupati di trovar loro un posto dove poter mangiare ed essere ospitate e, dopo aver trovato tramite la Caritas una sistemazione, le hanno accompagnate nella struttura permettendo loro di concludere la giornata di Natale in maniera dignitosa e protetta. Stamattina l’equipaggio della Volante che ieri ha prestato i soccorsi alla donna ed alla sua bimba si è accertato delle loro buone condizioni”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Incidente a Villorba, auto con 4 giovani esce di strada e si schianta: 18enne muore sul colpo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com