Home » Ravenna, scambiano cocaina per un farmaco per la figlia: bimba ricoverata d’urgenza
Cronaca

Ravenna, scambiano cocaina per un farmaco per la figlia: bimba ricoverata d’urgenza

Ravenna, scambiano cocaina per un farmaco per la figlia: bimba ricoverata d’urgenza. Il dramma la sera della vigilia di Natale a Ravenna, dove una coppia di trentenni ha dato alla propria figlia della cocaina scambiata per errore con un medicinale. La piccola, di soli 5 anni, si è sentita male e i genitori hanno subito allertato il 118. Il personale medico ha quindi trasportato la piccola d’urgenza al pronto soccorso del Santa Maria delle Croci.

Poco dopo all’ospedale è arrivata la polizia con le Volanti e la Squadra Mobile che si sta occupando delle indagini. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui sulla vicenda è stato che ha aperto un fascicolo per lesioni colpose gravi. Secondo la ricostruzione fatta dal quotidiano, i genitori avrebbero dovuto somministrare alla piccola un medicinale diuretico da sciogliere in acqua ma al posto di questo alla bambina sarebbe stata data della cocaina.

Ravenna, scambiano cocaina per un farmaco per la figlia: bimba di 5 anni in ospedale

Nell’abitazione dove è avvenuto l’episodio è stata effettuata una perquisizione con l’intervento della polizia scientifica. Gli inquirenti hanno anche sentito i vicini ma dai racconti non sono emersi elementi riconducibili a particolari tensioni domestiche. Quel che è certo è che la droga era presente in casa e che la piccola l’ha assunta. Inevitabile dunque indagare su come sia stato possibile.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Villorba, auto con 4 giovani esce di strada e si schianta: 18enne muore sul colpo

Lockdown per non vaccinati, i dati di Austria e Germania inchiodano i no vax: contagi a picco

Ravenna, scambiano cocaina per un farmaco per la figlia: bimba ricoverata d’urgenza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com