Home » Latina, 34enne morto in un incidente stradale: ladri gli rubano l’orologio
Cronaca

Latina, 34enne morto in un incidente stradale: ladri gli rubano l’orologio

Latina, 34enne morto in un incidente stradale: ladri gli rubano l’orologio. La tragedia è avvenuta la notte di Natale a Sezze, in provincia di Latina, dove un 34enne è morto in un incidente stradale. L’auto sulla quale viaggiava, guidata da un amico, ha perso il controllo ed è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, Leonardo Nardacci, questo il nome della vittima, si trovava sul sedile lato passeggero quando la macchina guidata da un suo amico è finita fuori strada, andando a finire sotto un ponte. Il 34enne è stato sbalzato fuori dall’auto, morendo sul colpo. Il conducente della vettura è rimasto ferito, ma non è in pericolo di vita.

Latina, 34enne morto in un incidente stradale, ladri gli rubano il rolex: l’appello della sorella

E mentre il corpo di Leonardo era steso a terra, qualcuno gli avrebbe sfilato l’orologio dal polso. A denunciare il bruttissimo gesto è Federica Nardacci, sorella di Leonardo, attraverso un posto pubblicato su Facebook, dove ha lanciato anche un accorato appello.

“A quelli che hanno soccorso mio fratello questa notte chiedo cortesemente di restituire l’orologio che gli avete tolto al polso mentre era morto, un Rolex Batman (blue e nero), a tutti quelli che lo vedono al polso di qualcuno (c’è ne sono pochissimi in giro) o a qualcuno che sa di una vendita, per favore fatemi sapere, era un ricordo. Se nn avete coraggio a restituirlo inviatemelo a casa” (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Barbarano Mossano, auto vola in un fossato e camion si ribalta

Maurizio Buratti, morto di Covid il negazionista de ‘La Zanzara’

Latina, 34enne morto in un incidente stradale: ladri gli rubano l’orologio

Malore nella notte, Francesco muore a 42 anni: la scoperta shock della figlia di 10 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com