Home » Stacca il naso del cognato a morsi: rissa in famiglia finisce in tribunale
Cronaca World

Stacca il naso del cognato a morsi: rissa in famiglia finisce in tribunale

Stacca il naso del cognato a morsi: rissa in famiglia finisce in tribunale. I fatti risalgono alle prime ore del 15 agosto 2019, in Spagna. Un uomo ospite dal cognato dopo aver mangiato e bevuto ha iniziato a litigarci fino ad arrivare alle mani, anzi ai morsi. Si, perché ad un certo punto ha dato un morso sul naso del suo parente fino a staccargliene una parte.

Dopo la denuncia in ospedale la vicenda è finita in tribunale e l’aggressore è stato condannato a due anni di reclusione per aver dato un morso al cognato. La lite è avvenuta durante una discussione presso l’abitazione di quest’ultimo. Il giudice ha riconosciuto all’imputato l’ attenuante della riparazione del danno poiché prima del giudizio, ha pagato al danneggiato la somma di 20.900 euro a titolo di responsabilità civile.

Stacca il naso del cognato a morsi: condannato a due anni

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’imputato, ospite presso l’abitazione del cognato, ad un certo punto ha iniziato a litigarci. La lite è degenerata fino alla colluttazione che ha visto I due cadere sul divano, istante in cui l’imputato ha morso il naso del cognato, provocando gravi ferite. A seguito di questa aggressione, il cognato ha subito la perdita parziale del naso e danni estetici.

Il giudice concede all’imputato il beneficio della sospensione della pena detentiva per un periodo di tre anni a condizione che durante tale periodo non commetta alcun reato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Grave incidente a Cagliari, auto esce di strada e si ribalta: 23enne morto sul colpo

Stanotte a Napoli, il passaggio di Alberto Angela che ‘condanna’ l’Italia: bellezze fino al 1861, poi…

Stienta, scomparso da una settimana: tragico epilogo per Riccardo

Zangrillo: “Questo è terrorismo giornalistico” – FOTO

Meteo, tornano le piogge su alcune Regioni ma sorpresa a Capodanno: le previsioni

Si finge super dotato: 34enne con due sacchetti di cocaina avvolti intorno al pene

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com