Home » Fidanzata non accetta i figli del compagno, lui li butta dall’15esimo piano: condannati a morte
Cronaca World

Fidanzata non accetta i figli del compagno, lui li butta dall’15esimo piano: condannati a morte

Fidanzata non accetta i figli del compagno, lui li butta dall’15esimo piano: condannati a morte. I fatti risalgono al 2 novembre del 2020, ma la sentenza è arrivata alla fine del processo, lo scorso 18 dicembre, presso la corte No.5 di Chongqing, città nel sud-ovest della Cina. Qui due persone sono state condannati a morte per aver spinto due bambini di uno e due anni da un balcone al 15esimo piano.

Zhang Bo, 27 anni, e Ye Chengchen, la fidanzata di lui, hanno iniziato una relazione mentre lui era ancora sposato. La ragazza ha subito manifestato rabbia verso i figli avuti dalla precedente relazione. A riportarelanotiziaèil Daily Mail, secondo cui, l’ ex moglie di Zhang ha detto che dopo il divorzio l’affidamento prevedeva che la bimba fosse affidata alla madre e il maschietto al papà.

Fidanzata non accetta i figli del compagno: li butta dall’15esimo piano

Il giorno della tragedia, Zhang è andato a prendere la figlia in fretta e furia. Lei, la mamma ed ex moglie, non poteva sapere a cosa stavano andando incontro i due bambini. A scatenare la rabbia dell’uomo, il fatto che la nuova compagna avesse finto di tagliarsi i polsi in una videochiamata. Dopo aver raggiunto il proprio appartamento, Zhang ha buttato i bimbi dal 15esimo piano.

Quindi, secondo gli atti del processo, ha finto di correre giù per le scale e si è fatto riprendere dalle telecamere di sorveglianza mentre era disperato. La finzione però è stata scoperta dagli investigatori che hanno così posto fino alla sceneggiata e arrestato i due. Questo fino alla sentenza dello scorso 18 dicembre quando Zhang Bo e Ye Chengchen sono stati condannati a morte, come previsto dalla legge in Cina in questi casi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Paolo Calissano trovato morto in casa a Roma: la causa del decesso dell’attore

Incendio record in Colorado, devastate oltre 500 abitazioni

Costringevano i figli a pregare tutta la notte: arrestate 5 donne in Alto Adige

Roma, funerale finisce in rissa: calci e pugni tra parenti per l’eredità

Scambia la figlia per ladro e le spara: 16enne uccisa dal padre mentre rientra a casa di notte

Branduardi: “Covid come peste in Medioevo. Ho avuto tante debolezze. E su ‘La fiera dell’Est’…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com