Home » Non vedente chiama polizia per la scomparsa del marito: la scoperta agghiacciante degli agenti
Cronaca World

Non vedente chiama polizia per la scomparsa del marito: la scoperta agghiacciante degli agenti

Non vedente chiama polizia per la scomparsa del marito: la scoperta agghiacciante degli agenti. È successo intorno alle 18 dello scorso mercoledì, 29 dicembre, a Natchitoches, nello Stato americano della Luisiana. Qui una donna di 76 anni ipovedente ha chiamato la polizia per denunciare la scomparsa del marito del qual quale non aveva notizie da più di un giorno.

Gli agenti sono quindi andati ​​a casa della coppia per raccogliere la denuncia di scomparsa, ma al loro arrivo hanno fatto una scoperta agghiacciante. L’uomo è stato trovato morto nel suo letto, ucciso da diversi colpi di arma da fuoco. Secondo l’ufficio dello sceriffo, William Robert “Bob” Lang Jr, 76 anni, è stato ucciso, ma nessun sospetto è stato arrestato finora.

Non vedente chiama polizia per la scomparsa del marito: lo trovano a letto morto

La moglie della vittima ha detto alla polizia intervenuta sul posto di non aver sentito più suo marito dalle 3 del pomeriggio di martedì, “il che era insolito”. Gli agenti hanno quindi iniziato a fare domande alla donna e hanno anche notato che tutti i veicoli di Lang erano parcheggiati nella proprietà. Inoltre, all’interno dell’abitazione c’era il vetro di una finestra rotto. I poliziotti hanno quindi chiesto il permesso di entrare in casa.

Una volta dentro hanno fatto fatto la macabra scoperta: il 76enne giaceva nel suo letto ucciso da diversi colpi da arma da fuoco. Gli investigatori non hanno spiegato perché la moglie non abbia sentito gli spari o il rumore di vetri infranti, o come non sia riuscita a trovare il corpo del marito nel suo letto per 27 ore. “I nostri investigatori stanno lavorando instancabilmente nel tentativo di arrestare l’individuo o gli individui coinvolti nell’omicidio del signor Lang”, ha dichiarato l’ufficio dello sceriffo (Foto dipartimento sceriffo Natchitoches).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Trova la pistola in macchina e si spara: figlia di un poliziotto muore a 3 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com