Home » Buttava i vaccini e rilasciava Green pass falsi: nei guai medico e pazienti no vax ad Ascoli Piceno
Cronaca

Buttava i vaccini e rilasciava Green pass falsi: nei guai medico e pazienti no vax ad Ascoli Piceno

Buttava i vaccini e rilasciava Green pass falsi: nei guai medico e pazienti no vax ad Ascoli Piceno. Buttava i vaccini ritirati all’hub e rilasciava Green pass falsi ai suoi pazienti No vax. È successo ad Ascoli Piceno, dove un medico è stato arrestato per aver falsamente attestato almeno 150 somministrazioni di vaccino anti-Covid.

Le false inoculazioni hanno permesso il rilascio di Green pass nei confronti di 73 persone. L’uomo è ora accusato di falso in atto pubblico oltre che di peculato per aver ritirato dal centro vaccinale di Ascoli 120 dosi di vaccino, di cui si sarebbe disfatto, senza averle utilizzate.

Buttava i vaccini e rilasciava Green pass falsi: arrestato medico ad Ascoli Piceno

L’ordinanza del gip di Ascoli, che per il medico applica la custodia cautelare in carcere, interessa anche una delle 73 persone che hanno ottenuto i Green pass ritenuti falsi, per la quale è stata disposta invece la detenzione domiciliare. Il professionista è indagato anche per truffa aggravata ai danni dell’Asur riguardo gli emolumenti previsti per ciascuna dose somministrata.

Tutti i 73 Green pass ritenuti falsi sono stati sequestrati; ai soggetti interessati sono stati sequestrati anche telefoni cellulari e altro materiale che per la Procura di Ascoli sono utili per la ricostruzione degli esatti confini della vicenda. A carico di ognuno dei 73 soggetti possessori di Green pass falsi è ipotizzato il reato di falso in concorso con il medico.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Elezione Presidente della Repubblica: la data della prima votazione

Nuovo Totocalcio, da oggi cambia tutto: si vince anche col 3. Le formule

Sanremo, Gianni Morandi e la clamorosa gaffe: rischia l’esclusione

Buttava i vaccini e rilasciava Green pass falsi: nei guai medico e pazienti no vax ad Ascoli Piceno

Pandemia paradiso dei pedofili: dato shock sui reati pedopornografici nel 2021

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com