Home » Sanremo, Gianni Morandi e la clamorosa gaffe: rischia l’esclusione
Spettacolo

Sanremo, Gianni Morandi e la clamorosa gaffe: rischia l’esclusione

Sanremo, Gianni Morandi e la clamorosa gaffe: rischia l’esclusione. ‘Apri tutte le porte’, brano scritto da Jovanotti per Gianni Morandi, secondo il regolamento del festival di Sanremo dovrebbe essere eliminato dalla gara. Il motivo? Un clamoroso errore commesso dal cantante. Ieri una parte della canzone è stata pubblicata in parte sui social.

Sulla pagina Facebook del cantante infatti è apparso ieri un video in cui si vedeva Morandi insieme al produttore dj Mousse T parlare della canzone, con il brano in sottofondo. Il video poi è stato rimosso, ma il caso ora è nelle mani del direttore artistico Amadeus che dovrà decidere se applicare alla lettera il regolamento o chiudere un occhio.

Sanremo, Gianni Morandi rischia l’esclusione: il motivo

Una vicenda simile si era già verificata l’anno scorso com il caso Fedez-Michielin. Il rapper aveva postato per errore alcuni secondi del brano su Instagram. Anche in quel caso trattasi della canzone che avrebbe poi interpretato a Sanremo (arrivato poi secondo). Amadeus aveva deciso di non eliminarli.

La spiegazione fu che “La durata dell’interpretazione nel video risulta infatti essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sé il brano, che non può considerarsi diffuso e che mantiene quindi la caratteristica di novità richiesta dal regolamento della manifestazione”. In questo caso però non si tratta di pochi secondi ma di una parte piuttosto lunga del brano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Eva Grimaldi, la confessione al Grande Fratello Vip: “A me non piacciono le donne, a me piace solo…”

La rivincita di Orietta Berti: “C’è stato un periodo in cui mi schivavano tutti. Non volevo cantare ‘Finché la barca va”

Edoardo Vianello: “Politicamente corretto? Ho il Green pass. Quando canto I Watussi faccio apposta una cosa”

Gemellini nati in giorni, mesi e anni diversi: l’incredibile fatalità di Alfredo e Yolanda

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com