Home » Malore improvviso sul terrazzo: Manuel precipita dal balcone e muore a 45 anni
Cronaca

Malore improvviso sul terrazzo: Manuel precipita dal balcone e muore a 45 anni

Malore improvviso sul terrazzo: Manuel precipita dal balcone e muore a 45 anni. La terribile tragedia si è consumata lo scorso sabato, ovvero il primo giorno dell’anno, a Marano Vicentino, in provincia di Vicenza. Qui un uomo di 45 anni, diabetico fin da giovane, ha avuto una crisi ipoglicemica mentre era sul suo balcone al primo piano di un palazzo ed è caduto perdendo la vita.

Manuel Busato, questo il nome della vittima, era un operaio di una ditta metalmeccanica, descritto come una persona sempre con il sorriso, disponibile per tutti, che ora aveva coronato il suo sogno di famiglia. I suoi coetanei hanno promosso una raccolta fondi, aprendo un conto intestato alla famiglia Busato e predisponendo delle cassette per le offerte, in chiesa e in un negozio.

Malore improvviso sul terrazzo: Manuel precipita e muore a 45 anni

Il 45enne soffriva di diabete fin da quando era ragazzo. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il pomeriggio di Capodanno ha avuto un calo importante di glicemia che lo ha portato ad uno stato confusionale e a cadere prima a terra, poi dal balcone del primo piano.

Il volo, di alcuni metri, non gli ha lasciato scampo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dei paramedici del Suem 118, Manuel è morto davanti alla compagna che, in preda alla disperazione, ha assistito alle operazioni e che aveva tentato di salvarlo poco prima. La donna, oltre ad avere già una bimba di poco più di un anno è in attesa al secondo figlio che nascerà a luglio.

La tragica dipartita ha lasciato nello scalpore un’intera comunità. «Il sindaco Marco Guzzonato e l’amministrazione comunale di Marano Vicentino esprimono profondo sgomento per la prematura scomparsa di Manuel Busato. La comunità tutta, in queste ore durissime, abbraccia la compagna di Manuel con la loro amata figlia e con il loro amore che ancora deve arrivare, i genitori, la sorella, i parenti, i tanti amici e amiche», si legge nella nota diffusa dal Municipio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Elezione Presidente della Repubblica: la data della prima votazione

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com