Home » Albano attacca i No vax: “O prendono coscienza o dobbiamo fargliela prendere”
Gossip

Albano attacca i No vax: “O prendono coscienza o dobbiamo fargliela prendere”

Albano attacca i No vax: “O prendono coscienza o dobbiamo fargliela prendere”. Albano attacca i No vax, il cantante pugliese ha preso il Covid in Croazia e dalla quarantena tuona contro i ribelli del vaccino. Lo fa attraverso un’intervista esclusiva al settimanale Oggi (in edicola). Il cantante 78enne parla dei giorni di Natale trascorsi in Croazia con i nipotini, della quarantena a Cellino San Marco, dell’amore per Loredana Lecciso.

E del Covid: «L’ho preso, ma sto da Dio. Mi sento bene, se non sapessi di essere positivo non ci crederei. Avendo fatto tre dosi di vaccino posso dire che il virus non lo vedo e non lo sento. Avrei dovuto essere al fianco di Federica Panicucci, per l’evento di Canale 5 a Capodanno, e ho fatto il tampone. L’anno scorso ne avrò fatto centinaia e sono sempre risultato negativo: quando mi hanno detto che ero positivo non riuscivo a credere alle mie orecchie», dice Albano nell’ intervista a Oggi sul numero in edicola questa settimana.

Il cantante ha poi scoperto l’origine del contagio: «Erano 20 anni che non passavo il Natale con Cristel e l’ho raggiunta in Croazia dove c’era anche Romina junior. Ci tenevano molto. Da quando ho perso Ylenia onestamente non sento più il Natale come lo sentivo anni fa. Faccio in modo che sia Natale ogni giorno. Ho fatto il nonno per qualche giorno ed è stato bellissimo. Solo che mia figlia il 24 ha invitato alcune amiche ed è venuto fuori che una di loro era positiva. Io e Romina junior ce lo siamo beccato, per fortuna Cristel e i bimbi sono negativi».

Albano attacca i No vax

Il morale di Al Bano rimane comunque alto, ma confessa che gli pesa il dover stare lontano da chi ama: «In casa, qui a Cellino, ci sono mia figlia Jasmine, mio figlio Bido e Loredana. Stiamo lontani a causa del virus e non sa quanto mi dispiaccia».

E sottolinea l’amore per Loredana: «Ritorno di fiamma? Perché il fuoco si era spento? Grazie a Dio il fuoco sta bene e funziona a meraviglia».

Infine tuona contro i no vax: «Se la tua verità porta morte o malattia, o prendi coscienza oppure dobbiamo fartela prendere. Mi auguro che non succeda come a tanti è già capitato: vanno a farsi curare e poi fanno il mea culpa. È tardi! Bisogna capirlo prima. Il vaccino non è contro l’uomo, è la salvezza dell’umanità, da sempre».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com