Home » Bruno Barbieri: “A 60 anni come un 30enne. Cannavacciuolo? Mi sono sempre fatto due domande su di lui”
Televisione

Bruno Barbieri: “A 60 anni come un 30enne. Cannavacciuolo? Mi sono sempre fatto due domande su di lui”

Bruno Barbieri: “A 60 anni come un 30enne. Cannavacciuolo? Mi sono sempre fatto due domande su di lui”. Bruno Barbieri e i 60 anni, il noto chef si racconta ripercorrendo le tappe più significative della sua vita privata e professionale in una intervista rilasciata al settimanale ‘OGGI’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Oggi è il re di «MasterChef» ma ricorda quando a 17 anni era sulle navi da crociera: «Lavoravo diciannove ore al giorno, le colazioni del mattino erano alle cinque, 800 omelette tutte le mattine, le facevo a occhio, guardavo sei padellini insieme. Preparavo 30 uova per la Bernese a mano, se si fossero smontate ti buttavano in mare».

Bruno Barbieri: “A 60 anni mi sento come un 30enne. E su Cannavacciuolo…”

Parla della nonna eccezionale che ha avuto e di alcuni colleghi giudici dice: «Ho sempre pensato che il trio Cannavacciuolo, Barbieri, Locatelli sia quello che ha funzionato di più. È chiaro che Antonino è il giudice con cui ho più feeling, siamo due uomini del sud, io sono in realtà il meridionale del nord. Locatelli poi… c’era bisogno di un paciere e infatti noi lo chiamiamo “l’ avvocato”, perché io e Antonino siamo una fiction tutti i giorni».

E ancora: «Quello che mi sono sempre domandato è perché noi non abbiamo un ristorante insieme, perché non abbiamo fatto un film insieme, magari un cinepanettone». E dei 60 anni in arrivo dice scherzoso: «Sono un vero Peter Pan. A 60 anni vivo esattamente come quando ne avevo 30. Certo ti diventano i capelli bianchi, ma non sono mai invecchiato», conclude Barbieri nell’ intervista al settimanale Oggi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Albano attacca i No vax: “O prendono coscienza o dobbiamo fargliela prendere”

Flavio Montrucchio: “Attore? Ho smesso per un motivo e mi hanno preso tutti per matto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com