Home » Apocalisse a Texarkana: piovono pesci morti dal cielo – VIDEO
Curiosità World

Apocalisse a Texarkana: piovono pesci morti dal cielo – VIDEO

Apocalisse a Texarkana: piovono pesci morti dal cielo. Quello che successo lo scorso mercoledì, 29 dicembre, a Texarkana, una città nello Stato americano del Texas, ha davvero dell’incredibile. I cittadini hanno assistito a un raro fenomeno meteorologico: dal cielo pioveva non acqua ma piccoli pesci morti.

“Il 2021 sta tirando fuori tutti i trucchi… inclusa la pioggia di pesci a Texarkana oggi. E no, questo non è uno scherzo”, scrive la pagina Facebook della città texana, i cui funzionari hanno condiviso una foto che ritrae un piccolo pesce morto.

Secondo il National Geographic, succede a causa di un fenomeno meteorologico chiamato “pioggia animale”. Si tratta di episodi che si verificano quando piccoli animali vengono travolti da trombe d’acqua o correnti ascensionali e poi ricadono sulla Terra come gocce di pioggia.

Piovono pesci morti dal cielo: la spiegazione dal National Geographic

Il National Geographic ha anche aggiunto che i pesci non sono gli unici animali a piovere in queste circostanze. Capita anche con pipistrelli, serpenti, uccelli e rane, secondo diverse segnalazione. Mentre le trombe d’ acqua e le correnti ascensionali si spostano sulla terra, perdono la loro energia e sono costrette a scaricare i loro carichi pesanti, ha detto National Geographic.

Gli oggetti più pesanti vengono scaricati per primi e gli oggetti più leggeri per ultimi, il che spiega perché di solito piove solo un tipo di animale. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Venezia, cane terrorizzato dai botti a Capodanno: scappa di casa e si arrampica per 5 metri

Malore improvviso al volante: si schianta contro il paracarro e muore a Pontelongo

Tragedia a San Martino di Castrozza, fuori pista contro gli alberi: 28enne muore sugli sci

“Porco cane è volgare e insulta l’animale”: l’espressione nel mirino dell’Associazione

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com