Home » Assume droga del cannibale e si mangia da solo: 30enne in preda a raptus bloccato dalla polizia in Spagna
Cronaca World

Assume droga del cannibale e si mangia da solo: 30enne in preda a raptus bloccato dalla polizia in Spagna

Assume droga del cannibale e si mangia da solo: 30enne in preda a raptus bloccato dalla polizia in Spagna. Sembra la scena di un film horror ma è successo davvero la notte di Capodanno a Murcia, in Spagna. Qui un uomo di 30 anni ricoverato in un centro sanitario di Ceheguín, una poccola cittadina murciana, è stato bloccato da due agenti mentre si stava mangiando, da solo.

L’uomo, stando a quanto riferisce la stampa locale, era sotto l’effetto di alcuni farmaci e completamente fuori controllo. Gli operatori sanitari non sono riusciti a bloccarlo e sedarlo, quindi hanno dovuto chiamare la polizia che poco dopo è arrivata sul posto, dove gli agenti si sono ritrovati di fronte una scena raccapricciante.

Stando a quanto ricostruito da El Español, l’uomo urlava e leccava le ferite che da solo si era procurato e dalle quali succhiava il suo stesso sangue. Un agente è riuscito ad afferrarlo per il collo, mentre l’altro gli urlava di calmarsi.

Assume droga del cannibale e si mangia da solo: 30enne in preda a raptus in un ospedale

La polizia sta ora indagando sul tipo di droga consumata dal giovane. “Il ragazzo era sotto l’effetto di alcuni farmaci, ha causato le ferite e la sua reazione è stata quella di mangiare il proprio sangue. È un possibile caso di droga cannibale”, ha detto la polizia al quotidiano iberico che pubblica anche il video dalle immagini durissime che preferiamo non pubblicare.

Questo è ciò che avviene quando si assume la sostanze che contiene il metilenediossipirovalerone o MDPV. Consumato in pillole o in polvere, agisce come un farmaco psicoattivo che inibisce la ricaptazione di noradrenalina e dopamina, riducendo il controllo della persona sul proprio corpo. Non è detto che la droga del cannibale causi cannibalismo, ma scatena processi psicologici e fisiologici nel corpo. Tra questi ci sono impulsi suicidi, comportamenti estremamente violenti, deliri e paranoia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Multa da 100 euro ai No vax, Governo chiarisce: “Non è solo quella, può arrivare a 3mila euro”

Como, trafigge la moglie con una spada, a casa collezione e piante di marijuana: arrestato samurai pezzotto

Scatta l’obbligo vaccinale. Boom di contagi e vittime in Veneto: i dati shock

Brindisi, No vax tenta di corrompere infermiere: soldi in cambio di falsa vaccinazione ma viene denunciato

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com