Home » Scandalo a La isla de las tentaciones: rapporto a 3 tra concorrenti – VIDEO
Gossip Televisione

Scandalo a La isla de las tentaciones: rapporto a 3 tra concorrenti – VIDEO

Scandalo a La isla de las tentaciones: rapporto a 3 tra concorrenti. Già la scorsa settimana l’edizione spagnola del reality aveva fatto scalpore per il primo trio formatosi durante il programma in onda su Telecinco. A La isla de las tentaciones, infatti, durante la diretta, i conduttori hanno mostrato i concorrenti Sabela, Rosana e Álvaro che hanno avuto rapporti sessuali a tre, lasciando il pubblico e gli opinionisti sbalorditi.

E la storia non si è fermata qui. Nella puntata successiva, lo scorso lunedì, 10 gennaio, durante lo spazio in cui hanno mostrato i concorrenti impegnati in questo menages a trois, i conduttori hanno mandato in onda altre immagini dell’avventura a luci rosse tra Sabela, Rosana e Álvaro.

Scandalo a La isla de las tentaciones in Spagna: rapporto a 3 tra concorrenti

Inoltre, il programma ha mostrato come un altro concorrente, Nico, stesse per aggiungersi al terzetto bollente. Il pubblico ha assistito a uno dei video inediti del trio. Le immagini mostrano Sabela e Rosana che si baciano nella vasca idromassaggio alla presenza dello sguardo di Álvaro. “Oh madre, oh madre” si può sentire in sottofondo.

Bisogna ricordare che l’idea iniziale di fare un trio è stata di Nico, che voleva andare a letto con Rosana e Miriam contemporaneamente. Il piano non è andato a buon fine perché perché Rosana non è attratta da Miriam ma da Sabela. Dopo i giochi ad alto erotico in piscina sembrava che Nico fosse intenzionato a unirsi, ma alla fine decide di non portare avanti il quartetto e se ne torna a dormire.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Va in Africa per incontrare ragazza conosciuta sui social: 64enne Veneto sequestrato in Costa D’Avorio

No vax, Stefano Puzzer positivo al Covid: “Non sono felice perché avrò il Green pass”

David Sassoli, morto il presidente del Parlamento europeo

Scomparsa da Belluno a Capodanno: bellissima notizia per la 15enne e la sua famiglia

Meteo, freddo coi giorni contati, cambia tutto: le previsioni

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com