Home » Trucchi No vax per evitare vaccino: spuntano i certificati per dolori sospetti
Cronaca

Trucchi No vax per evitare vaccino: spuntano i certificati per dolori sospetti

Trucchi No vax per evitare vaccino: spuntano i certificati per dolori sospetti. Fioccano i trucchi No vax per evitare vaccino. Dopo I tentativi di corrompere infermieri e operatori sanitari, dopo le finte inoculazioni di medici collusi, ora spuntano anche i certificati che attestano infermità temporanea per vari dolori.

Si tratta di certificati rilasciati per malattia temporanea a ridosso della data della vaccinazione. Le ragioni principali sono forme di lombosciatalgia (forte mal di schiena) o ancora da emicrania. In questo modo anche chi per lavorare deve sottostare all’obbligo vaccinale (si pensi ad esempio agli insegnanti), ottiene la possibilità – sempre temporanea – di far slittare l’appuntamento per l’iniezione e di continuare a percepire lo stipendio, senza incorrere nella sospensione.

Trucchi No vax per evitare vaccino: occhi puntati sui certificati per infermità temporanea

A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui le maglie dei controlli stanno per diventare più strette e su alcuni casi particolari si sono già posati gli occhi degli investigatori delle tre Aziende sanitarie del Friuli Venezia Giulia, dove sono arrivate le segnalazioni provenienti dalle scuole.

Ma l’ondata di certificati, presentati da lavoratori no-vax per aggirare l’obbligo di protezione nel mondo professionale, coinvolge anche chi questi certificati li firma. In sostanza, i controlli scatteranno anche per chi constata dal punto di vista clinico l’esistenza di un dolore o di una patologia. Inevitabile, quindi, che l’attenzione si sposti dall’utente finale, cioè il datore di lavoro, al medico che materialmente mette il suo nome in calce a una dichiarazione (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Va in Africa per incontrare ragazza conosciuta sui social: 64enne Veneto sequestrato in Costa D’Avorio

No vax, Stefano Puzzer positivo al Covid: “Non sono felice perché avrò il Green pass”

David Sassoli, morto il presidente del Parlamento europeo

Scomparsa da Belluno a Capodanno: bellissima notizia per la 15enne e la sua famiglia

Meteo, freddo coi giorni contati, cambia tutto: le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com