Home » Incidente a Sant’Agata Bolognese, giovane mamma si schianta all’incrocio e muore
Cronaca

Incidente a Sant’Agata Bolognese, giovane mamma si schianta all’incrocio e muore

Incidente a Sant’Agata Bolognese, giovane mamma si schianta all’incrocio e muore. La tragedia si è consumata intorno alle 13 di ieri, venerdì 14 gennaio, a Sant’Agata Bolognese in provincia di Bologna. Qui una donna di 33 anni è morta in un incidente stradale avvenuto all’incrocio semaforico della frazione Maggi a Sant’Agata.

Veronica De Micco, questo il nome della vittima, è una giovane barista, mamma di due bimbi. La donna, residente a San Giovanni in Persiceto, si trovava alla guida della sua automobile, quando si è scontrata contro un’altra automobile, all’incrocio semaforico con via Malmenago. A bordo dell’altra vettura viaggiava un’altra donna. Nell’urto, molto violento, è stato anche abbattuto il palo semaforico posto all’incrocio.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate da ‘Il Resto del Carlino, nello schianto la vittima è finita fuori strada ed è rimasta incastrata nell’abitacolo. Nello scontro ad avere la peggio è stata la barista, mentre la conducente della autovettura, una ragazza di 26 anni, è rimasta ferita in maniera non grave.

Incidente a Sant’Agata Bolognese, giovane mamma muore a 33 anni

I sanitari del pronto intervento, constatato le condizioni di estrema gravità della trentatreenne, l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore di Persiceto, dove però è morta poco dopo.

Anche la 26enne è stata portata in ospedale in condizioni di bassa gravità. Sul posto, oltre al personale medico e paramedico, sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi che dovranno appurare chi delle due automobiliste non ha rispettato il semaforo rosso. Veronica lascia due figli piccoli.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bimba di tre anni precipita dal balcone al quarto piano: il dramma a Torino

Chioggia, madre e figlia trovate morte in casa: il dramma della solitudine

Covid, conteggio dei ricoveri cambia: esclusa una categoria di positivi

Quarona, vigili urbani tutti No vax: il paese resta senza Polizia locale

Scatola nera auto, da luglio scatta l’obbligo per tutti i veicoli: la novità

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com