Home » Federica Pellegrini: “Matrimonio rimandato. Magnini? Non è un argomento di cui valga la pena parlare”
Gossip

Federica Pellegrini: “Matrimonio rimandato. Magnini? Non è un argomento di cui valga la pena parlare”

Federica Pellegrini: “Matrimonio rimandato. Magnini? Non è un argomento di cui valga la pena parlare”. Federica Pellegrini matrimonio rimandato, la campionessa di nuoto parla delle nozze con il suo compagno e coach Matteo Giunta in una intervista rilasciata a ‘OGGI’, sul numero in edicola questa settimana.

La Divina parla di tutto (tranne dell’ex Filippo Magnini: “Non ne vale la pena”): il ritorno a Italia’s Got Talent, il documentario Underwater di cui è protagonista, l’amore con Matteo Giunta. Ma a sorpresa rivela: “Il matrimonio è rimandato”.

Federica Pellegrini: “Matrimonio rimandato”

Sulle nozze. «Abbiamo deciso che è meglio rinviare all’anno prossimo. Il mio sogno è celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci, nel 2022. Ci si sposa una volta sola. E vorrei che accadesse in un contesto più sereno, fuori dal tunnel dell’epidemia», rivela al settimanale Oggi.

La campionessa di nuoto, impegnata nella giuria di «Italia’s Got Talent» e protagonista del documentario «Underwater» visibile su Amazon Prime Video, racconta anche che il fidanzato Matteo Giunta «è stato a lungo esclusivamente il mio coach. La nostra storia è nata tre anni fa».

La Pellegrini, in partenza per la Cina con la commissione atleti del Cio, invece su Filippo Magnini, suo ex e cugino di Giunta, taglia corto: «Magnini non è un argomento di cui valga la pena parlare».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Leo Gullotta: “Pillon medievale, fa attacchi fasulli. No vax? Persone che non sanno e non vogliono sapere”

Riccardo Cocciante: “Notre Dame diverso per un motivo. Lockdown? Ne ho approfittato per fare un’altra cosa”

Federica Pellegrini: “Covid passato, il problema ora è un altro. Matrimonio? Non spetta a me dirlo ma vorrei un figlio

Ornella Muti: “In Tv si è persa l’eleleganza. Altro che cu*o sui social, mia figlia Naike come una suora”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com