Home » Georgina, la famiglia avverte Ronaldo: “Ecco perché hai a fianco la donna più cattiva che si possa avere”
Gossip

Georgina, la famiglia avverte Ronaldo: “Ecco perché hai a fianco la donna più cattiva che si possa avere”

Georgina, la famiglia avverte Ronaldo: “Ecco perché hai a fianco la donna più cattiva che si possa avere”. Per i parenti di Georgina Rodríguez, l’influencer 27enne compagna del calciatore dal 2016, Ronaldo è l’uomo più ‘sfortunato’ al mondo. A due giorni dal debutto della docu-serie Netflix dedicata a Georgina, lo zio della ragazza ha lanciato un duro attacco attraverso le pagine del Sun.

Forse si vergogna e si considera meglio di noi perché vive una vita di lussi, ma io non le ho mai chiesto niente. Da quando abbiamo saputo che sta con Cristiano Ronaldo ci ha chiamato solo una o due volte”, ha esordito il signor Jesus Hernandez.

L’uomo ha raccontato di essersi preso cura di Georgina e della sorella Ivana dopo che il padre Jorge (che è morto nel 2019) era finito in carcere. L’uomo è rimasto deluso dal comportamento della nipote: “Avevo scritto anche a Cristiano su Facebook, dicendogli: ‘Hai la donna più cattiva che si possa avere al tuo fianco. ‘Se vuoi saperne di più contattami e ti spiegherò’”.

Georgina, la famiglia avverte Ronaldo: il messaggio dello zio

Parlando alla TV spagnola, Jesus ha aggiunto: “Nessuno ci ha detto che Jorge era morto. Non so perché Georgina non ce l’ha detto. Ho provato a contattarla”. E non è l’unico ad avercela con Lady Ronaldo. Anche la sorellastra Patrizia ci è andata giù pesante raccontando un episodio particolare.

Quando era il compleanno di mio figlio le ho chiesto una maglietta autografata di Cristiano, ma lei mi ha detto che non era possibile, che non poteva disturbare Ronaldo perché era in vacanza”. Ad eccezione della sorella Ivana, Georgina Rodriguez avrebbe tagliato i ponti con tutta la famiglia d’origine, costruendosene un’altra al fianco di CR7. E presto si allargherà con la nascita dei due gemellini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Venezia, cadavere galleggiante nel canale: il macabro ritrovamento

Strage a Licata, uccide fratello, cognata e due ragazzini poi si toglie la vita

Tenta di farsi vaccinare al posto di un No vax: 30enne arrestato per una cena al ristorante

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com