Home » Cristina Marino: “Argentero? Non sono gelosa ma un atteggiamento delle donne mi infastidisce”
Gossip

Cristina Marino: “Argentero? Non sono gelosa ma un atteggiamento delle donne mi infastidisce”

Cristina Marino: “Argentero? Non sono gelosa ma un atteggiamento delle donne mi infastidisce”. Cristina Marino e Argentero, l’imprenditrice milanese (30 anni) moglie dell’attore parla dell’atteggiamento di alcune fan nei confronti di suo marito. Di seguito alcuni passaggi dell’intervista a ‘Il Corriere della Sera’.

«Se fossi stata gelosa non avrei potuto sposare Luca Argentero, sarei stata matta! Su di lui sono tranquillissima, assolutamente ma mi irrita la mancanza di rispetto di alcune donne».

Mi scusi in che senso?
«Mi indispongono le donne che davanti a me palesemente sono invadenti, che urlano “Oddio ti amo”, “Oddio che bello”, come se io di fianco, per esempio, non ci fossi. Non sono frasi giustificabili solo perché è famoso. Ci sono tanti modi per manifestare il proprio essere fan, ben venga quello educato».

Cristina Marino: “Argentero? Non sono gelosa ma…”

Che papà è Luca Argentero?
«Luca è un papà incredibile. Siamo nella fase in cui Nina è innamoratissima di suo padre, se lo abbraccio lei mi manda via. È un papà molto presente e fa esattamente quello che faccio io. Nina, nonostante io sia davvero una mamma presente, ha un “mammo” a casa: le prepara da mangiare, la cambia, la fa giocare e le fa fare il bagnetto».

Avete scelto di non mostrare Nina Speranza sui social. Come mai?
«Nina è la bambina più bella che abbia mai visto, e mi spiace non farla vedere al mondo. Ma la gente non sa dosare le parole e non ho voglia che diventi argomento da bar. Al momento è così: quando capirà e se vorrà mi chiederà lei di essere mostrata sui social. Adesso di mostrare la sua prima pappa, la sua doccia, il suo giocare non ci va».

Sul suo account Instagram, seguito da 550 mila follower, sotto ogni foto con il marito le scrivono che lei è la donna più invidiata d’Italia. Cosa risponde?
«La risposta sincera è che anche lui è caduto in piedi! Sono senz’altro fortunata, infatti ho scritto su Instagram che ogni donna meriterebbe un Luca Argentero. Ma mi sembra che anche a lui sia andata benissimo».

Che 2021 è stato quella della coppia più amata e seguita del momento?
«Il 2021 è stato un anno concitatissimo sia per me che per Luca. Abbiamo lavorato tanto, ci siamo sposati, io ho scritto un libro e Luca è stato sul set per tanto tempo. Così, appena finiti i suoi impegni di lavoro, siamo partiti».

Seguici anche su Facebook

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com