Home » Vlahovic alla Juve, ingaggio da top e commissione monstre al procuratore: le cifre
Sport

Vlahovic alla Juve, ingaggio da top e commissione monstre al procuratore: le cifre

Vlahovic alla Juve, ingaggio da top e commissione monstre al procuratore: le cifre. L’operazione Vlahovic alla Juve non è costato solo il prezzo del cartellino e l’ ingaggio da top al calciatore, c’è anche una commissione monstre per il procuratore. A svelare le cifre è l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, secondo cui si tratta di un passaggio di maglia che alla Juve costerà quasi 150 milioni. Ma andiamo per gradi.

Dopo una settimana circa di trattative, l’accordo è stato raggiunto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 27 gennaio, dopo il meeting decisivo tra la società e l’entourage dell’attaccante. L’intesa con la Fiorentina è stata trovata per un ammontare complessivo dell’affare di 75 milioni (70 fissi più 5 di bonus).

Vlahovic alla Juve: le cifre

Dusan Vlahovic si è lega alla Juve fino al 40 giugno del 2026. In questi quattro anni riceverà un ingaggio di 7 milioni netti a stagione. Netti vuol dire che altrettanti 7 milioni circa verranno corrisposti all’Erario per le tasse. Quindi lo stipendio del calciatore pesa sulle casse della società bianconera per 14 milioni circa all’anno (14×4=56).

Ai 75 del cartellino e i 56 per l’ingaggio, vanno aggiunte le commissioni pagate all’entourage del calciatore. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rappresentanti del giocatore, in arrivo da Belgrado, inizialmente avrebbero chiesto 18 milioni, ma alla fine la quadratura del cerchio sarebbe stata trovata sui 15 milioni, ovvero il 20% del valore complessivo dell’affare. L’investimento totale per la Juve tra cartellino, ingaggio lordo e commissioni, salirebbe quindi a 146 milioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Torino, 37enne si getta dalla finestra al nono mese di gravidanza: morta il giorno prima del compleanno

Tragedia in diretta su TikTok: 14enne gioca con la pistola e si spara accidentalmente

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com