Home » Inseguito dalla polizia sull’A1: 62enne con cuffie a tutto volume non si accorge di nulla
Curiosità

Inseguito dalla polizia sull’A1: 62enne con cuffie a tutto volume non si accorge di nulla

Inseguito dalla polizia sull’A1: 62enne con cuffie a tutto volume non si accorge di nulla. È successo nella mattinata di ieri, venerdì 28 gennaio, sull’autostrada A1, dove un uomo di 62 anni si è visto titolare la patente. Il motivo? Il 62enne, partito da Chieti e diretto a Parma, è stato fermato dalla polizia stradale di Reggio Emilia all’altezza del casello cittadino.

Gli agenti si sono messi al seguito della Mercedes guidata dal 62enne dopo aver visto l’uomo effettuare una manovra pericolosa e a forte velocità sulla corsia Nord dell’autostrada. Ma nonostante la volante dietro di lui avesse sirena e lampeggiante accesi, non si è accorto di nulla perché indossava le cuffie sonore wireless in entrambe le orecchie. Era, in pratica, isolato dall’esterno dal punto di vista acustico.

Inseguito dalla polizia sull’A1: 62enne con cuffie a tutto volume resta senza patente

L’uomo, come riporta ‘Il Corriere della Sera’, ha detto di essere costretto a utilizzare quei dispositivi per un problema di udito, ma non aveva con sé nessun certificato medico che confermasse. È stato dunque multato con una sanzione di 332 euro, e quando la polizia stradale ha proceduto con la decurtazione di 5 punti dalla patente, come prevede in questi casi la normativa, è emerso che di punti sulla patente il 62enne non ne aveva già più, per effetto di una lunga serie di violazioni. È scattata quindi anche la sospensione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Torino, 37enne si getta dalla finestra al nono mese di gravidanza: morta il giorno prima del compleanno

Tragedia in diretta su TikTok: 14enne gioca con la pistola e si spara accidentalmente

Vlahovic alla Juve, ingaggio da top e commissione monstre al procuratore: le cifre

Trovato morto in casa a Stienta: Francesco non si era presentato a lavoro

Sulla cima della montagna per un selfie: 21enne scivola e precipita per 200 metri

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com