Home » Cristina Vita Aranda, uccisa in una sparatoria la modella e influencer moglie del calciatore Torres
Cronaca World

Cristina Vita Aranda, uccisa in una sparatoria la modella e influencer moglie del calciatore Torres

Cristina Vita Aranda, uccisa in una sparatoria la modella e influencer moglie del calciatore Torres. La terribile vicenda arriva dal Paraguay, in particolare dalla città di San Bernardino. Cristina Vita Aranda è stata uccisa questo fine settimana dopo essere stata colpita da un proiettile alla testa durante il festival Ja’umina Fest.

Secondo quanto riferiscono i media locali, Cristina era al festival con il marito, il calciatore Ivan Torres, e un’altra coppia. Mentre la ragazza aspettava in fila per entrare nei bagni dell’anfiteatro José Asunción Flores, è stata colpita da un proiettile durante la sparatoria tra alcune bande dei cartelli della droga.

Subito la corsa in ospedale con la “prognosi riservata”, ma la modella è morta poco dopo. A renderlo noto è stata la famiglia attraverso un comunicato apparso sui profili social di Cristina Vita Aranda, uccisa in una sparatoria.

«Una delle priorità di Cristina era essere vicina ai suoi followers. Per rispetto in questo momento delicato, l’ingresso alla camera ardente sarà esclusivamente per la famiglia e gli amici. Apprezziamo il vostro desiderio di accompagnarci in questo momento delicato. Vi chiediamo di utilizzare lo spazio al piano terra per lasciare una dedica e rendere omaggio a Cristina», si legge nella nota apparsa sullo stesso profilo Instagram della influencer.

Cristina Vita Aranda uccisa, il messaggio del marito Ivan Torres

«Nonostante le difficoltà dovevamo essere preparati per la prossima opportunità mi hai detto che volevi raggiungere il cuore di ogni donna e avere un impatto su di loro. So che Dio te l’ha concesso e continuerà a farlo, e grazie per quei tre figli che mi hai dato, onorerò il tuo nome dando il mio meglio affinché assomiglino a te. Ti amo», ha scritto Ivan Torres poco prima in un post commovente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Savignano, Tamara Cantelli accoltellata durante una rapina: la popolare speaker è grave

Usa, nave da guerra e caccia di ultima generazione inviati a difesa degli Emirati: la crisi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com