Home » Sabrina Salerno: “A Sanremo 91 ho fatta una ca**ata di cui mi pento ancora”
Gossip

Sabrina Salerno: “A Sanremo 91 ho fatta una ca**ata di cui mi pento ancora”

Sabrina Salerno: “A Sanremo 91 ho fatta una ca**ata di cui mi pento ancora”. Nel 1991 quando aveva poco più che 20 anni, la cantante e attrice ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Jo Squillo. Per cantare il brano “Siamo donne”, Sabrina indossava un bikini argentato. Una mise di cui oggi è pentita. Ne ha parlato in una intervista a ‘Il Corriere della Sera’

“Non ero felice per niente! Ero tormentatissima, non ero convinta di quel progetto. Per me cantare “oltre le gambe c’è di più” era una sconfitta, mi sembrava un’ammissione di colpa. Io non sono una leggera, sono pesantissima… Lì ho fatto una cazzata. Quel bikini era proprio brutto e mi stava malissimo. Quando lo guardo non so che cavolo mi abbia preso. Mi pento e mi dolgo di averlo indossato”.

Sabrina Salerno, ricorda lei stessa, è stata una ragazzina inquieta e ribelle, fuori dai canoni. Prima dei 12 anni non conosceva suo padre: “Avevo scoperto nome e cognome e lo avevo cercato sull’elenco telefonico. Lo avevo chiamato per incontrarlo, per curiosità: volevo dare un’immagine all’uomo che, seppure involontariamente, mi aveva messa al mondo. Ho sempre rispettato che non volesse riconoscermi e non accettasse il ruolo di padre. Almeno, credevo di averlo elaborato, ma poi a 30 anni mi è tornato indietro come un boomerang e ho cominciato a capire che certe situazioni se non le risolvi te le trascini per tutta la vita”.

Sabrina Salerno: “A Sanremo 91 ho fatta una ca**ata”

Il padre ha deciso di riconoscerla solo quando lei aveva 45 anni. “Non avrai però il mio affetto”, le disse all’epoca. “Con lui poi ho fatto pace. Prima che morisse ho sistemato tutto: un periodo bellissimo, durato pochi mesi. Ho una sorella fantastica, Manuela, l’altra sua figlia: ha 44 anni, io 53. È stata lei a cercarmi nove anni fa e la considero una delle cose più belle e intense della mia vita. Sapevo della sua esistenza, ma non potevo fare il primo passo. È stata coraggiosissima a volermi incontrare. Nostro padre non fu contento…”

Gli uomini della vita di Sabrina Salerno non sono stati tanti: 3 gli amori importanti, tra cui l’ultimo, suo marito. “L’ho conosciuto a cena dopo un mio concerto, c’erano anche Meat Loaf e il mio commercialista. Piansi tutta la sera, non mi ricordo neanche per cosa. Lui pensò: ‘Povera ragazza…’. Poi feci un disco nel suo studio di registrazione”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com