Home » Savignano, Tamara Cantelli accoltellata durante una rapina: la popolare speaker è grave
Cronaca

Savignano, Tamara Cantelli accoltellata durante una rapina: la popolare speaker è grave

Savignano, Tamara Cantelli accoltellata durante una rapina: la popolare speaker è grave. La tragedia si è consumata intorno alle 21:30 di ieri, martedì 1 febbraio, a Savignano sul Rubicone, in provincia di Cesena. Qui Tamara Cantelli, popolare speaker di Radio Gamma, è stata accoltellata durante una rapina a pochi metri dall’ingresso di casa sua in pieno centro. La 60enne è ora ricoverata con ferite da coltello ed è grave.

Stando a quanto si apprende da una primissima ricostruzione, Cantelli avrebbe provato ad opporre resistenza per non farsi prendere la borsa, ma quel gesto le è stato fatale. Lo scippatore ha tirato fuori un coltello dalla tasca e ha iniziato a ferirle un polso. Nonostante non ci fossero altri testimoni, le urla della speaker hanno comunque attirato alcune persone in lontananza.

Ma il malvivente si è dato alla fuga quando ha visto avvicinare alcune persone. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la speaker al Bufalini di Cesena. Qui Tamara Cantelli è stata operata nella notte e i medici l’hanno dichiarata fuori pericolo. I carabinieri stanno dando la caccia in maniera serrata e su larga scala al bandito che l’ha ferita così ferocemente.

Savignano, Tamara Cantelli accoltellata durante una rapina: la rabbia del Sindaco

«Sono all’ospedale Bufalini dove è ricoverata la vittima di un furto degenerato in un accoltellamento, avvenuto questa sera in centro. Attraverso il personale sanitario, le porto la vicinanza di tutta la comunità. Quanto è successo è grave e vergognoso, e tutta la nostra comunità condanna ciò che è accaduto. I Carabinieri, intervenuti immediatamente, stanno lavorando per chiarire i fatti.

Savignano non tollera episodi come questo e ripone piena fiducia nelle Forze dell’Ordine, certa che faranno luce su questo episodio. Chi ha compiuto un gesto così grave e scellerato non può trovare posto nella nostra comunità», ha commentato Filippo Giovannini, sindaco della cittadina romagnola.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Usa, nave da guerra e caccia di ultima generazione inviati a difesa degli Emirati: la crisi

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com